sabato 5 marzo 2016

❤ღPensieri coccole voglie tra noi e per noiღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

"Amore sussurrami il tuo piacere mentre 

la lingua assapora gocce di te"


Jo amore una richiesta sgorgata dal cuore mentre Io&Te sentivamo

le emozioni crescere e diventare brividi fremiti intensi e vogliosi

semplicemente irresistibile il nostro volersi...e tu amore mi hai

lasciato senza parole hai messo a soqquadro ogni parte di me come

tu solo riesci a fare e mi hai regalato coccole e sussurri fantastici 

magari sgrammaticati come dici tu pieni di errori ma in amore tutto 

è lecito tutto è poesia se emoziona e così ci lasciamo accarezzare 

da un dialogo bellissimo tra me e te Io&Te per me e per te innamorati 

pazzi e felici e si vede da questi nostri scambi del tutto personali...

                                     tu capisci a me e io a te...

"Amore tutto e' per me, come tu sei per me

dove per te e' darmi un per me univoco, quello che per me e per te

di me o di te, tutto si fonde in un unico io e te, il c.... che vuole la f... che freme, 

il tuo s.....e che attrae dentro il mio sburro, io e te, tu e me

you e me love my love, quanto mi piaci sei unica speciale ti amo"

❤

"Amore mi piace moltissimo quello che hai detto una specie di scioglilingua 

d'amore un pensiero fantastico e poi anche un po' d'inglese...

amore bello mi piace è come una poesia, semplicemente incantevole, 

ti amo Jo"


❤

"Amore...direi da innamorato pazzo 

come dire, tu dopo tu il niente, tu prima del tu il buio

tu sei tu l unica donna per me, tu nel presente i colori dell arcobaleno

dove il tu è il nero il bianco il giallo il rosso l'azzurro di una minigonna da favola 

per dire tu porcellina riesci a fare un "tu tu no" (tutt'uno ahah sei fantastico Jo) 

del mio amore desiderio della mia passione per te ti amo 

mi fai scoppiare il [censored] tocca tu la [censored] per me tu ti amo"

❤ "

"Amore sgrammaticato forse ma io ti amo come non mai ti amo 

più di sempre e mi perdo in questi tuoi dolci pensieri che fanno la mia poesia 

più bella ed emozionante...ti amo Jo"

❤

"Amore continuo, direi ancora

vuoi tu, vuoi me, voglio te, 

voglia di te, voglio tutto di te, vuoi tutto di me, 

voglia di moglie voglia di donna voglia di p........a, voglia di te sexy sensuale, 

voglia di averti al centro di tutto, dei pensieri della gioia della giornata

voglio te con la voglia unica di te solo tu puoi darmi una tua sexy sensuale 

voglia di fare un pensiero d amore di passione di [censored amore] 

fino a che gode ti amo"

❤


"Amore mi piace il tuo sussurrarmi le tue voglie...sei fantastico, mi hai fatto 

sorridere mi hai fatto sentire felice e mi hai fatto divertire  e innamorare 

sempre e sempre di più

Sai Jo mi piace tanto questo tuo modo di "giocare" con le parole...da quando

ci siamo conosciuti tu mi hai sempre regalato pensieri sublimi e mi hai

affascinato e incantato, io le chiamo poesie tu dici che sono errori confusione

didattica ma a me piacciono tantissimo mi fanno emozionare e mi lasciano

piena di te con quelle voglie che hai appena raccontato così colorate così

calde e sublimi così irresistibili da volerle sempre ascoltare da te per me...

Se non sei tu un poeta allora chi amore per me?

Semplicemente tu...with love amore mio

sei unico e speciale, so che chi passa troverà strana questa nostra forma 

di comunicazione...piace a Noi a Me a Te a Simona&Jo

a Sissi&Maestro e questo mi basta amore mio

per sentirmi affascinata da te...

innamorata come non pensavo potesse accadere

e moltissimo di più...

ti amo Jo" 


❤

Amore portare il nostro godere insieme sotto

le lenzuola è bellissimo

...assaporo dolcemente ogni nota d'amore

su Emozioni Inaspettate che ci fanno sentire felici

sgambato spossata e innamorati pazzi...




Amore un caffè caldo...caldissimo 

macchiato dolce come miele...ti amo

ti desidero pazzamente e ho sulla pelle

il dolce sapore della dedica per te da me a te

ancora calda amore come quel caffè e un cannolo ripieno

direi da leccarsi le dita...

tu mi fai sognare e mi regali la più emozionante e tangibile realtà

Amore e Passione...che si fonde in un unico Io&Te 









Nessun commento:

Posta un commento