giovedì 3 marzo 2016

ღ❤Desiderarti da sempre...per sempre❤ღ

❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


e amo cercare i tuoi sguardi, perdermi nei tuoi pensieri 

bellissimi per vivere con intensità l’amore unico e 

speciale che condividiamo Io&Te, with love per sempre

Tu sei l'amore della mia vita

sei l'uomo che ruba i miei pensieri ogni giorno ogni 

attimo ogni istante è pieno di te

un solo pensiero mi basta amore mio per accrescere 

moltiplicare prolungare la mia voglia di te, la voglia di 

toccarti di viverti di sentirti in me come una sublime

sensazione che mi regala ossigeno puro e mi fa 

respirare sentire importante e sono parte di te 

amore e tu sei parte di me pensiero incontrollabile 

sublime bellissimo

Amore quanto vorrei che tu fossi qui e l'attesa e la 

speranza di un momento tutto nostro solo per noi mi 

fa respirare il profumo di te dappertutto dentro e 

fuori di me mi inebria e mi piace ogni pensiero così 

avvolgente così dolce romantico eccitante intrigante 

un pensiero indelebile è ciò che sei amore e rimango 

sospesa "with you in my heart"a contare le stelle a 

guardare il cielo sapendo che con te la notte non sarà 

mai così buia…mentre dolci parole mi accarezzano

“Amore sei tu la mia stella cosi ti posso 

guardare ogni notte e fra le milioni di stelle 

io guardo solo te, 

la mia unica preferita meravigliosa luminosa stella 

che illumina tutte le mie notti”

Sai Jo, ti ho desiderato sin dal momento che ti ho 

visto ti ho desiderato come mai mi era successo e ora 

ti desidero come non mai amore ti voglio così come 

l’ultima volta che ci siamo salutati appena dopo aver 

fatto l’amore…

tu inginocchiato davanti a me la tua testa fra le mie 

gambe le tue mani mi accarezzano piano lentamente 

dolcemente…sono pazza di te amore e lascio che i miei 

pensieri accompagnino i miei fremiti viaggiando ad occhi 

chiusi nella tumultuosa tempesta emozionale provocata 

con estremo piacere dal nostro grandissimo amore tra 

le lenzuola che profumano di te la mia passione 

prende vita perché sono tra le tue braccia…


Amore è con tutta me stessa 

che ti amo e ti desidero

ma è proprio perchè ti amo così tanto

proprio perchè hai il potere di farmi innamorare 

sempre di più che io aspetto il tuo ritorno a casa 

semplicemente per poterti dire with love 

"Bentornato a casa, amore,

ti aspettavo, ti amo Jo"



Nessun commento:

Posta un commento