venerdì 18 marzo 2016

❤ღTi appartengo amore e tu sei mioღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

ti penso amore e tu non senti quanto ti desidero? 

Mi piace pensare ai tuoi sussurri per me ai tuoi gesti 

innamorati&vogliosi 

romantici&intriganti 

eccitanti&teneri

Tu sei il poeta delle mie emozioni e dei miei desideri e scrivi 

per me poesie fatte di passione desiderio lussuria...quanto mi 

piace il tutto questo nostro tutto, che si fonde e si completa 

con i sentimenti che provo per te con tutto il mio amore per te 

sospeso tra anima e corpo fremente eccitato innamorato

inevitabilmente tu mon amour, tu che ogni notte arrivi e ti infili 

con me tra queste lenzuola e languidamente lambisci il mio corpo...

impossibile resisterti amore, ti amo tantissimo Jo

ti voglio e ti voglio così forte da sentirmi scombussolata e travolta 

da ogni ragionevole pensiero...e mi sembra di fremere così tanto 

da trasmettere questo mio stato a chiunque si trovi intorno a me 

e sono felice quando chi mi guarda rimane stupito e meravigliato 

e se mi chiedessero chi mai potrebbe avermi fatto perdere la testa 

io risponderei con enfasi come farebbe un'adolescente 

"E' Jo che mi fa sentire così, pazzamente innamorata, 

lui è l'uomo della mia vita la mia dolce ossessione 

la tentazione più gustosa,

lui è il mio tutto il mio grandissimo amore tutto quello 

che voglio, è mio marito e moltissimo di più...

e io lo amo come non pensavo potesse accadere"

So che non ci sarebbe bisogno di parole per spiegare quel potere che 

tu eserciti su di me...

tu mi sei sempre più dentro, hai catturato il mio essere con la tua 

dolcezza con il tuo calore con i gesti i desideri da condividere e un 

anello giallo come il sole prezioso come l'oro, una fede una promessa 

per unirci in matrimonio...che emozione amore

Sai Jo da quando Io&Te abbiamo incrociato i nostri destini dal momento 

che ci siamo appena sfiorati e parlati e poi innamorati io da quel giorno 

non sento che un volo di farfalle a fare un arcobaleno...

e lo voglio ancora e ancora e lo voglio sempre amore per sempre

Tu sei così presente amore amore mio...

sei il mio unico pensiero il solo desiderio...

come essere tua in ogni momento 

perchè io ti appartengo e tu...sei mio amore



With love amore, semplicemente tu...ti amo 





2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, direi molto romantico, sei sempre bravissima mi fai sempre emozionare, quel tuo dire ti appartengo e tu sei mio mi eccita, sei mia, amore pensavo quando mi hai detto dell anello, della fede ma non ho capito se avevi o no la fede, ma mi eccita sapere che la tieni per me, amore una dedica speciale per una moglie sexy fantastica ti amo with love mon amour ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore qui c'è la parte romantica ma l'altra tu lo sai quei miei intimi desideri dove sono...li ho lasciati solo per te amore mio e l'effetto che hanno fatto su di te è uguale al mio ogni volta che ci penso fremo per te e ti dedico tutto mon amour..e la fede lo sai cosa significa per me, ti amo Jo semplicemente tu...ti amo with love mon amour forever ti amo e ti amerò sempre per sempre. Sotto le lenzuola amore? Ti amo

    RispondiElimina