mercoledì 2 marzo 2016

ღ❤Ogni istante è come un millennio...con teღ❤


❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore ti penso tantissimo e il tuo nome scivola sulle mie 

labbra e assaporo la voglia di te quasi avidamente mentre 

sussurro Jo amore ti amo...e rimango in attesa di te...

sei tu che voglio e mi emoziona sentire il richiamo del tuo 

corpo forte prepotente incessante...irresistibile sei...

e così mi infilo sotto le lenzuola e obbedisco in silenzio 

mentre sento che in me scoppia il piacere quel piacere che 

tu soltanto mi fai provare...Ti amo e ti amerò sempre

Jo amore non so se riesco a farti capire quanto tu...

sei in me...quanto lento scivoli sulle labbra...sei fantastico

Sai Jo che io conservo tutto di te,ogni parola ogni 

pensiero ogni immagine tutto è vivo dentro di me come 

quella frase di Tupper sul concetto dell'Amore...

Io&Te lo abbiamo condiviso e adesso mi piace ricordarlo

perchè...non so perchè...forse perchè mi manchi tanto ma

non mi fai sentire mai 

completamente sola...

“Amore! Ecco un volume in una parola,

un oceano in una lacrima, un turbine in un sospiro,

un millennio in un secondo”

Ogni istante trascorso con te ha una valenza infinita come 

quel millennio e io lo percorro sempre con te quell'eterno 

attimo...mi basta un pensiero amore e tu sei dentro e fuori 

di me...ti penso ti desidero fremo per te

inarco la schiena e aspetto ansimante con il cuore a mille 

che tu prenda anche l'ultimo dei respiri prima di 

addormentarmi con te sulla pelle...

Amore sei il mio tutto e sei tutto per me...la mia voglia di 

sentirti supera ogni altra cosa...forse è per questo che mi 

piace tanto trascorrere quel millennio con te ovunque 

dappertutto con chiunque io sia...io voglio te...

tu sei sempre al mio fianco 

When I need you...


just close my eues and I'm with you 

and all that I so want ti give you 

Its only a heart beat away

When I need love

I hold out my hands and I touch love



With  love...Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento