venerdì 25 marzo 2016

❤ღTanta voglia di... ღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

e ho sempre tanta voglia 

di te 

di quello che vivo quando tu sei a casa con me 

di quello che sento quando ti aspetto 

di quello che provo quando tu apri la porta…

di un volo di farfalle a fare un arcobaleno

di tutto il moltissimo di più che solo tu mi sai regalare e che non 

basterebbe un romanzo per poterlo descrivere...

Amore sei un pensiero sublime circolare infinito sei il mio fantastico 

Endless Love un insieme di tangibili emozioni che sono parte di me...

ti amo tantissimo Jo e anche se vivo con te e mi sento piena di te, 

quando non ci sei mi manchi troppo e così amore mio ancora una volta 

prima di addormentarmi con te sulla pelle vorrei scivolare dolcemente 

tra i preludi di un sogno nel quale ti incontro amore mio tra fresche 

lenzuola non ancora disfatte dai sogni e tra le pieghe del mio cuscino 

color del cielo affondo il mio viso respirando alla ricerca del tuo odore 

non ancora evaporato e che mai svanirà e così abbandonata tra un 

pensiero e il desiderio di unire la mia pelle con la tua mi perdo 

pensando a te agli attimi che mi regali ai tuoi baci alle tue carezze 

capaci di rendere questa notte buia e scura brillante di luce di luna 

e polvere di stelle…così ti aspetto nei miei sogni stanotte, come tutte 

le notti tra i miei intimi desideri sparpagliati sulle lenzuola perché 

ovunque mi giri tu ci sei amore e tra le mie voglie e il mio dolce 

fremere ti ritrovo sempre...with love

Amore non ti chiedo altro se non di bagnare il mio corpo con le tue 

gocce perché ho tantissima sete di te e tu sei la linfa dei miei sistemi



…quando sono con te quando tu mi tocchi perdo ogni controllo 

Tu sei la mia dolce ossessione la tempesta dei sensi che scatena in me 

desideri e lussuria e mi lasci spossata appagata felice tra sogno e realtà

e non conosco peccato più dolce che lasciarmi condurre per le strade che 

portano al nostro piacere...

sei fantastico amore

sei estasi e passione 

sensualità e dolcezza

sei tutto e il mio tutto perchè tu Jo...

...sei il mio uomo il mio grandissimo amore…

s
ei tu e nessun altro

l'uomo che voglio e 

ti voglio solo per me


I'm your lady and you are my man



Semplicemente tu…ti amo Jo

e ti amerò sempre 

e ti amerò per sempre



Nessun commento:

Posta un commento