mercoledì 30 marzo 2016

ღ❤Emozioni e tu...with loveღ❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

Raccolgo dolcemente le preziose perle di emozioni che tu mi hai 

regalato in questi anni di noi e le adagio qui anche stanotte mon amour...

per viverle con te




Amore un pensiero per te, 

amore ti amo, amo tutto di te:

il tuo sguardo, il tuo sorriso, il tuo profumo, perche’ amore usi sempre 

il nostro profumo?  

Amo il tuo calore il calore di ogni parola delle tue frasi, 

amo sognare e pensare di vivere un giorno intero per tenerti per mano,

abbracciarti e baciarti

Amore amo tutto di te, semplicemente tu …ti amo 

ogni giorno mi dai pace gioia amore felicita mi appaghi sei l unica 

donna che amo e dal primo giorno che ti ho conosciuta non ho fatto 

altro che pensare a te, al tuo sguardo, ai tuoi splendidi occhi, alle tue 

labbra, amo il tuo seno il tuo sedere la tua intimità vogliosa, da quel 

giorno sei entrata nel mio cuore e non sei più uscita sei sempre l unica 

la migliore la preferita la piu preziosa e non c’e’ donna che desidero 

piu di te,  sei il mio sole, cosi ti posso guardare ogni giorno, 

sei la mia stella cosi ti posso guardare ogni notte e fra le milioni di 

stelle io guardo solo te, la mia unica preferita meravigliosa luminosa 

stella che illumina tutte le mie notti

Amore quando sei entrata nella mia vita, stava piovendo, di colpo 

è spuntato il sole e i colori dell arcobaleno hanno colorato da allora 

ogni giorno della mia vita

Amore sono felice di sapere di averti ogni giorno per me sapere che 

sei mia che io sono tuo che ho il tuo cuore ho il tuo amore e il mio 

amore sarà per sempre tu sei la donna della mia vita unica e speciale 

sei semplicemente tu…ti amo




Amore i tuoi pensieri le parole sono per me le tue carezze dolci sensazioni che 

mi fanno stare bene mi riempiono il cuore di una felicità che non so descriverti 

ma posso dirti che è incontenibile e sento il cuore scoppiare, amore solo tu mi 

fai sentire così solo tu mi fai quest'effetto bellissimo e mi piace tutto di te mi 

piaci tu amore e mi piace essere innamorata di te e mi piace che tu lo sia di me

Sai amore mio volevo dirti che anche tu sei l'uomo della mia vita il solo che amo 

che desidero come nessun altro e adoro essere per te il raggio di sole l'arcobaleno 

le stelle del cielo perchè è come essere con te in ogni momento di giorno di notte 

dopo la pioggia sempre per sempre io voglio esserci per te amore e non riesco a 

immaginare un attimo senza di te, semplicemente tu...ti amo amore sei bellissimo 

sensuale romantico eccitante dolcissimo sei tutto per me sei unico amore ti amo 

come non pensavo possibile tu sei entrato nei miei attimi e vivi dentro di me e

sei parte di me e ogni istante che trascorriamo insieme è il regalo più bello

che posso desiderare...ti amo



Pensarti amarti desiderarti fremere innamorarmi sempre di più 

è come essere su un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

e raggiungerti ovunque dappertutto...e tu amore, vieni con me?

ti amo Jo





Nessun commento:

Posta un commento