mercoledì 16 marzo 2016

❤ღLe nostre dediche...with loveღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

E mi piace sentire i tuoi sguardi addosso e immaginare che mi guardi 

di nascosto, mi piace ancora di più perché tu amore sei l’uomo che mi 

rende felice, appena ti vedo mi sembra di andare in totale confusione 

e percepisco i tuoi pensieri assaporo le tue carezze dolci e speciali

“Amore tu sei sempre la mia vera emozione, il pensiero piu' 

grande, ti amo” e poi 

“Amore…quando ti penso le nuvole e il sole diventano un 

unico sistema che mi rende felice e mi fa pensare che ti 

amo, non ci sono donne come te unica fantastica  sensuale…” 

e innamorata direi…alla follia amore mio

Immagino quello che vedi con la mente e senti con il cuore ed è 

come avere le tue mani addosso a trasformare i tuoi pensieri a 

bagnare le mie voglie tu accendi il mio desiderio di te e sotto le 

lenzuola mi piace provocarti accentuando i movimenti, un po' 

come quando esco amore e mi muovo per te…come sai tu come 

piace a te

Amore sei così vicino da poter sentire i tuoi respiri a scaldare i  

fremiti che profumano di te, le tue mani scivolano si posano sui 

fianchi...è così intensa prepotente incontenibile la mia voglia di 

una dedica per te, sento i brividi susseguirsi cavalcare i desideri 

accentuare i brividi che pian piano s’impadroniscono di me e tu 

dietro la schiena amore io lo so che sei lì ti sento e sento il tuo 

essere uomo voglioso 

innamorato eccitato posarsi sulla schiena…per me, solo per me

Amore è frenetica e appassionata la tua ricerca di me le tue dita 

impazienti scivolano dentro bagnandosi di me e di te movimenti 

unici e speciali, mi lascio andare amore mio

I'm Surrender...





Io&Te insieme e tra le nostre mani sulla pelle tra il calore più intenso 

c’è tutto il nostro godere 

Ti amo Jo e tra lenzuola intrise d’amore assaporo il mio essere spossata 

ma felice pienamente e mi faccio pervadere dalla sensazione di piacere 

più immensa che abbia mai provato e mi addormento con te sulla pelle…

Come un volo di farfalle a fare un arcobaleno...tu riempi il mio cuore e 

moltissimo di più e sogno di te

Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento