venerdì 5 febbraio 2016

❤ღCon Te...ღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Piacevoli brividi incollati alla mia pelle mentre con l’emozione a mille 

rimango a pensare a te alle tue parole ai tuoi pensieri…quel tuo Con te 

mi ha letteralmente stregato amore ancora e moltissimo di più come 

sempre amore mio e più di sempre

Ogni volta che tu passi da me io rimango immobile ad osservarti 

mentre immagino le tue dita muoversi sinuose dolci morbide come se 

attraversassero il mio corpo perché ogni battito ogni lettera e accenti 

punti e virgole sono come carezze su di me…e io percepisco la tua 

presenza il tuo profumo la tua sensualità e la dolcezza che emani…

sei un pensiero bellissimo amore mio la mia fantastica tangibile realtà

Tu mi seduci mi affascini mi travolgi, il suono della tua voce è per me 

un potente afrodisiaco e ti sento dentro la mia pelle oltre la mia carne

nell'atmosfera inebriante e calda di casa io ti voglio amore e così lascio 

che sia la tua voce a farmi compagnia e mi lascio guidare da te...

Mi accoccolo tra le tue braccia e riavvolgo il nastro dei pensieri 

innamorati che tu amore mi riservi, voglio sentirti ancora con il cuore 

stracolmo di emozione e un batticuore che non ha eguali

"Amore ti porto sempre con me cosi mi piace iniziare la giornata 

con te nel cuore con te nella mente con te in tutto quello che faccio, 

con te mio portafortuna, con te con un anello fantastico che porto 

con orgoglio, con te che sei la donna migliore della mia vita unica e speciale, 

con te e non potrebbe essere con nessun altra, con te che mi fai venire tutto 

duro, con te che mi fai sburrare tanto, con te a cui voglio dedicare il mio 

with love con te mio unico amore ti amo with love JO"



Un brivido mi attraversa la schiena… ti voglio amore, vestimi di te 

delle tue mani della tua bocca dei tuoi umori su di me

La mente elabora fantasie proibite come l’immenso desiderio di 

sentirmi piena di te con il dito bagnato tra le labbra assaporo il forte

piacere tra lingua e tatto e fremo con te tra anima e corpo



"Amore Con Te sempre ovunque per sempre​

Con Te nel cuore

Con Te nell'anima

Con Te ogni desiderio

Con te ogni fremito

Con te ogni piacere ogni emozione ogni sensazione

Con te il mio godere il mio aspettare il mio volerti il mio tutto

Semplicemente Con te

Amore sei fantastico e rispondi sempre alla grandissima a ogni 

mio bisogno...a ogni mio desiderio...

a ogni mio pensiero

Sei l'uomo che amo alla follia l'uomo della mia vita l'uomo che 

rende ogni giornata la più bella colorata e calda...

With Love amore è Con Te che lo condivido il mio with love e 

una fede d'oro giallo con tutto quello che rappresenta..."

Amore indossami stanotte e vestimi di te ti regalo ogni parte 

di me ogni più intima pulsazione ogni fremito ogni desiderio

indossami stanotte amore come la tua seconda pelle

come qualcosa a cui non rinunceresti mai e amami

indossami dentro e fuori di te...stanotte come ogni notte

Semplicemente With Love...

Ti amo Jo come non immaginavo possibile e moltissimo di più








Nessun commento:

Posta un commento