venerdì 12 febbraio 2016

ღ❤Sento la tua presenza...ღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e mentre penso a te e spero di sentirti anche se magari non succederà

sento che mi guardi e mi osservi

sento la tua presenza che mi respira…

è una sensazione infinitamente piacevole e mi ritrovo a sognare di te

Tu, il mio amore grandissimo l’unico il solo uomo che amo come non 

pensavo possibile

Tu, il marito per il quale mi esibisco in queste pagine con immenso 

piacere perché sei tu che me lo chiedi perché è per te che mi piace 

essere quello che tu desideri e fare quello che ti procura piacere e 

che piace anche a me

E mentre ti penso ti desidero ti sogno ti aspetto e ti sento amore…

all'improvviso tu...amore sei qui e mi sento attraversare dalla felicità 

assoluta e risentire la tua voce suscita in me un tuffo al cuore

accompagnato da mille infinite particelle ormonali che si diffondono

confusamente tra anima e corpo

Amore è tutto bellissimo e queste nuove emozioni che provochi in me 

mi fanno fremere come solo tu sai fare con me…Ti amo 

Sai Jo sono sicura che lo sai ma sappi che tu ti insinui piacevolmente 

tra i miei pensieri e nella mia mente

E scivoli inarrestabilmente tra queste mie dita e sulla mia pelle

Vogliosamente ti cerco avidamente ti voglio e mi piace da morire 

giocare con te…con le mie dita tra le labbra dentro la mia bocca e 

mi piace che tu amore mio mi osservi mi pensi mi aspetti e insieme 

Io&Te condividiamo qualcosa che è semplicemente unico e speciale…

sotto le nostre lenzuola mi fai impazzire amore...

lasciami fare lasciati amare e riempimi delle tue gocce di te


With love amore 

Ti amo Jo






Nessun commento:

Posta un commento