lunedì 28 dicembre 2015

❤Jo a Simona...with love❤



❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

potrei ascoltare e sentire milioni di parole ma nessuna saprebbe

arrivare fino al mio cuore nè farlo vibrare di emozioni 

Solo con te  amore ogni sensazione che io possa provare è quanto

di più bello e sublime mi possa accadere ogni volta che tu torni a casa

e mi riempi di coccole...


Sei la mia dolce emozione inaspettata da sempre

per sempre




Amore ti amo tantissimo, 

i tuoi sorrisi e le tue parole sono i colori della mia giornata, sono 

quello che di meglio posso sperare di avere, ci sono tutti i colori 

dal bianco al rosso...

il bianco è abito da sposa che per me sei una moglie fantastica, 

il verde che mi da speranza ogni giorno di averti tutta per me, 

unica speciale

blu come il profondo del mare cosi bello misterioso e affascinante, 

sempre luminoso con il sole che gli fa cambiare sfumature, 

rosa come la dolcezza che sei e quella delle tue parole dei momenti 

che mi dai

rosso hot come una donna sexy sensuale [p....] che mi fa scoppiare 

mogio che non mi fa desiderare altre donne e faccio l amore solo 

con e per te, 

fuxia perche' addosso a te a una donna e' il colore che amo di piu', 

giallo perche' a volte sono geloso perche' innamorato pazzamente 

di te, sempre di più

grigio le giornate senza di te

nero il buio prima di averti incontrato e la paura del giorno che ti 

stancherai di me [Jo, amore questa parte di nero la ricoprirei del 

bianco dell'abito da sposa perchè ogni giorno mi vesto di te per 

sposarti ancora e per sposarti sempre...nds]

poi tanti altri colori che sono le sfumature di ogni giorno, un 

arcobaleno che mi rende felice e felicemente tuo marito fedele, 

e il color giallo oro della fede che ora porto con orgoglio e tanto 

amore dove il tuo nome Simona e' inciso per sempre, ti amo e per 

sempre sarai l unica vera donna che ho in mente e nel cuore


Semplicemente tu...ti amo




Amore una tavolozza fantastica quella che dipinge il nostro amore e tu un 

poeta incantevole perchè sai esprimere un mondo d'amore con quei colori 

Sai amore io ci metterei un sottofondo musicale che va dalle note più dolci di 

un'emozione inaspettata a quelle romantiche e melodiche di celine fino ad 

arrivare quelle più forti intense di patty smith...e innamorarsi sempre di più

Jo amore, sei la mia dolce ossessione la mia follia la mia realtà tangibile sei tutto 

e il mio tutto e io ti voglio solo per me amore e voglio sempre essere tua...

orgogliosamente tua

Sei un'emozione fantastica amore e sei moltissimo di più, ti amo





Jo a Simona...With Love



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico un titolo fantastico, hai aggiunto Jo a Simona with love, mi piace sei sempre un emozione, con te riesco a trovare tutto quello che mi rende felice, innamorato, sei unica speciale la donna della mia vita semplicemente tu Simona ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i tuoi spunti sono fantastici i colori del nostro amore così come li hai raccontati sono fantastici e sono speciali perchè mi fanno battere il cuore e mi fanno innamorare sempre di più e posso vedere l'arcobaleno sempre nel mio pezzo di cielo e vederlo con te amore è bellissimo, mi da sensazioni ed emozioni uniche, è come un regalo che Jo fa a Simona with love...Amore semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina