sabato 5 dicembre 2015

❤Notti insieme Io&Te❤

Amore ti amo
  
ღ❤ღ 

ti sto pensando e sono e rimangono calde nell'anima e nel corpo  

le nostre notti insieme, le sento addosso una alla volta attimo 

dopo attimo senza tregua risuonano in me e si infilano fra pelle 

lenzuola…accompagnano i miei sogni verso una sola e speciale 

direzione quella che fa sorridere il cuore ed essere felice 

innamorata ansiosa di vederti e vogliosa di essere tua…

è bello sentirsi tua amore e in ogni momento 

in ogni occasione con chiunque io sono Tua

orgogliosamente tua ancora in questo tempo che passa e mi 

travolge in te ogni giorno di più...ti amo

Le nostre notti sono davvero fantastiche e io mi aggroviglio lì 

stretta tra le tue coccole e sento addosso le tue mani che solo 

tu sai come muovere sulla mia pelle non hai bisogno di troppe 

parole quando allungo le mie mani dalla tua parte di letto e tu 

sei lì a raccogliere i miei fremiti...

sei tutta la mia voglia infinita e lo sei totalmente…

sei dentro a tutto…dentro di me…dentro il mio sguardo sognante 

dentro a questa dolcezza mai vissuta…

E sei dentro a tutto questo tempo che di te voglio vivere…

infinitamente Tu

Voglio addormentarmi con te sulla pelle amore perché è il solo 

modo per risvegliarmi felice di buonumore innamorata e raggiante 

come quel giallo oro che brilla all'anulare sinistro avvolgente e più 

caldo del sole...sei tu il mio Sole amore tu che accendi e riaccendi 

la passione e la fai esplodere in nuove sensazioni nuovi sentieri

da esplorare nuovi fremiti da appagare e io ti amo tantissimo

Aspetto di sentire ancora i tuoi baci e le più sensuali carezze che 

sai farmi assaporare e gustare con avidità e piacere mentre 

percorrono ogni centimetro di me fino a toccare le emozioni più 

profonde quelle che solo tu sei riuscito a far affiorare e che ora 

sono sottopelle pronte ad esplodere con te my love...

ogni volta che tu mi sfiori soltanto...e mi basta un pensiero

Amore quanto mi manchi e sappi che non ho altri pensieri né 

desideri all'infuori di te…ti penso e sono già nelle tua pelle…

orgogliosamente tua sempre amore…ti voglio ancora 

ti voglio sempre ogni volta di più come se non ti avessi avuto 

mai perché tu sei sempre un’emozione pazzesca inaspettata e...

tremendamente attesa…

❤

Semplicemente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre

❤


Amore ogni notte 

appartiene a noi

ogni istante è solo nostro

perchè Noi insieme viviamo i momenti più belli 

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri

Io&Te...Noi

Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤❤❤


Nessun commento:

Posta un commento