venerdì 18 dicembre 2015

ღ❤ღ E se sei solo stanotte...ღ❤ღ

❤

ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤ღ  

Amore in ogni momento in ogni angolo del mio vivere quotidiano

ritrovo te perché tu sei il motivo per cui vivere ed essere felice

tu sei la ragione di ogni brivido e batticuore e sei il sogno per cui

respirare addormentarsi e risvegliarsi la mattina con il sole dentro

e quando ho tanta voglia di te io vedo due pensieri che si toccano

due cuori innamorati due anime che si vogliono e due corpi che fanno

l’amore Io&Te sempre con quella dolcissima voglia di appartenerci…

E non ci sei che tu amore nel mio desiderarti forte nel desiderarti con

passione travolgente con tutto l’amore che provo che quasi non mi 

riesce di contenere…e così è con infinito piacere che lascio libere le 

mie fantasie quelle che sai amore dalle più dolci alle più eccitanti 

insieme alle mie voglie e ai miei pensieri li lascio liberi di volare fino 

a te…così non senti la mia mancanza così non sento la tua mancanza 

e rimango lì con te accoccolata tra i tuoi pensieri e i desideri e lì con 

te mi sento felice amore…sei un pensiero sublime

E se sei solo questa notte e se lo sei in ogni notte pensami amore 

immaginami come vuoi come mi vuoi come mi vorresti e soddisfa i 

tuoi desideri come sai come mi piace e come piace a te…se sei solo 

amore questa notte e tutte le volte che sei solo e mi pensi sotto le 

lenzuola libera i tuoi sensi e gioca con me…anche se non ci sono, tu 

sai come amore, tu sai come amarmi e io so che ti troverò a un passo 

da un bacio in ogni angolo dei pensieri sempre più innamorati

Amore mentre ti aspetto mi vesto e mi nutro di te con ogni tuo

pensiero, lo assaporo

Parola dopo parola

Emozione su emozione

Battiti su battiti

e fremo per te amore…sei irresistibile lo sai…

Pensavo a quando sei entrato nella mia vita amore mio era un giorno

qualunque ma poi tutto è diventato una splendida emozione inaspettata

che ancora ci accompagna, da allora nulla è rimasto uguale,

da quel primo meraviglioso Ti Amo quanti altri ti amo nei nostri giorni

quanti gesti simboli quanti tasselli amore mio e un anello e poi una fede

a incorniciare i nostri desideri diventando una tangibile unica e speciale

realtà mi hai regalato...mi regali...momenti sublimi giorni speciali tra

mille baci e carezze  e mille attese e una cosa non cambia amore mio

è l’amore che ci lega e che cresce ogni istante di più

                  ♥♥                 ♥♥                   


Pensando a te Aspettandoti Desiderandoti Fremendo per te

Ti mando un Bacio come sai e che Ti raggiunga lì dove sei…

Per sempre amore mio, tu sei per sempre...

Semplicemente unicamente tu....ti amo

❤ 



♥ღ¸.•°*♥ Jo ti amo amore ღ ♥

♥ღ¸.•°*♥

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello, sei sempre bravissima, neanche un commento, mi sa che ci vuole qualche foto tua sexy, ahah mi fai sempre emozionare e mi piace farti la dedica sei fantastica, ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei sempre dolcissimo con me, anche a me piace molto questo post per le sensazioni e le emozioni che mi provoca pensarti sotto le lenzuola con me a condividere una dedica sublime.
    Amore che dici allora...ci mettiamo un tocco di femminilità? Ahah amore lo sai che mi metti sempre di buonumore e mi fai sorridere sempre, sei bellissimo, ti amo

    RispondiElimina