mercoledì 2 dicembre 2015

❤¸You ¸❤

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Viverti e vivere con te è per me l’emozione più forte e irrinunciabile tu 

ti impadronisci di testa occhi stomaco cuore e voce capaci di squarciare 

il buio di far tremare la notte di brividi fremiti sospiri sospesi ad 

aspettare te amore mio

Viverti e ascoltarti e sentirti addosso come la pelle scoprirmi accanto a 

te in ogni momento sono sensazioni che non pensavo possibile poter 

provare ed è sublime dolce romantico eccitante e intrigante è così tanto

ed è tutto questo nostro fonderci e confonderci in ogni pensiero e 

desiderio Io&Te  

Semplicemente tu...ti amo

tu che riempi i miei pensieri ti infili nella mente scivoli nel cuore

tu che corteggi anima e corpo e mi fai stare bene come nessuno mai 

ha fatto né potrebbe fare

tu amore che mi sei vicino e mi sei dentro più di quanto tu possa mai

immaginare

tu l’uomo dal quale adoro lasciarmi avvicinare e sfiorare semplicemente  

con le emozioni  

tu che mi regali moltissimo di più quando quelle emozioni diventano 

palpabili e tangibili come la realtà quella che mi fa sognare…

e mi piace tutto quello che provo per te amore 

mi piace che il "sentire" sia cosi intenso da non riuscire quasi a 

spiegarlo neppure a me stessa

e mi piace rinunciare alla mia razionalità perchè ciò che provo mi 

confonde come la prima volta che ti ho visto e sentito

mi disorienta e mi fa sorridere perché non cerco più di ignorare certe 

sensazioni come facevo quando cercavo di convincermi [con scarso successo 

devo ammetterlo e ne sono felice] che tu saresti stato una semplice fugace 

meteora…ora ti assaporo ti gusto ti sorseggio fin nel profondo e voglio 

che tu mi penetri così amore…fin nel profondo in tutti i sensi con tutti i 

sensi perché sono innamorata di te e lo sono da quel giorno di gennaio 

che poi era ancora dicembre...

tu mi sei entrato dentro anima e corpo sei diventato l’uomo che amo 

il più importante la mia ragione e mi hai lasciato segni indelebili 

tatuaggi immensamente belli come veri disegni creati da un artista 

speciale e basta un bacio una carezza per sentire quei semplici segni 

diventare musica

Non togliere questa mano amore dalla mia pelle...non smettere mai 

di accarezzarmi...so che non lo farai perché piace anche a te sentire 

le vibrazioni di questo nostro amore, quel "sentire" difficile da spiegare 

ma tutto da vivere Io&Te...


Semplicemente tu...


e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre


❤

Amore ogni notte 

appartiene a noi

ogni istante è solo nostro

perchè Noi insieme viviamo i momenti più belli 

Io&Te sotto lenzuola infuocate di desideri

Io&Te...Noi

❤
❤

Quanta voglia di te amore, ti aspetto...

❤


Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

❤

Nessun commento:

Posta un commento