martedì 22 dicembre 2015

♥ღ¸.•°*♥Pensiero circolare...Io&Te♥ღ¸.•°*♥

❤

ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤ღ  


e non passa istante che io non ti desideri…sei la mia dolce ossessione 

ti penso ti pensavo ti sto pensando non so mai dove finisce il mio 

pensarti il mio fondermi con te anima e corpo e la mia mente ritorna 

su quel concetto fantastico di pensiero circolare senza inizio né fine 

semplicemente combacianti...come ogni piccola emozione che tu mi 

fai vivere oltre ogni pensiero, emozioni che si sovrappongono 

moltiplicandosi e io mi innamoro di te sempre di più

Amore tu mi fai sentire sottosopra e il mio cuore è pieno di te, mi 

perdo in un fiume di emozioni nei sorrisi e nella dolcezza dei tuoi 

pensieri e delle tue parole per me, tu amore sei quel brivido intenso 

che mi toglie il fiato e solo nei tuoi respiri ritrovo l’ossigeno, sei 

quell'emozione fortissima che mi agita e mi scuote tanto da sembrare 

che il cuore si ferma per poi sentirlo pulsare ancora più forte, sono 

innamorata di te e lo sono follemente amore mio.

Le emozioni che mi fai provare sono uniche e non si interrompono sulla 

pelle, si insinuano nell'intima passione nella profonda intensità del mio 

corpo che freme, emozioni che hanno un sapore dolcissimo eccitante 

inebriante romantico emozioni che si infilano dentro i miei pensieri

Emozioni silenziose tenere passionali travolgenti dolci eccitanti 

intriganti innamorate splendide emozioni quelle che tu regali a me 

amore piene di sfaccettature che muovono tutti i miei sensi che rendono

ogni attimo con te bellissimo e magico come una favola regalandomi

sogni infinitamente seducenti e affascinanti e non ci sono sogni più

veri di quello che vivo con  te…amo tutto di questa nostra vita insieme

Penso alle prime volte che ti vedevo ed eri già così eccitante 

provocante e sensuale pieno di dolcissime attenzioni e di pensieri mai 

esageratamente oltre amore mio e te lo dico ancora con le stesse 

fantastiche sensazioni oggi perché non potrei scordare quello che sei 

stato nei primi giorni di noi…una forza della natura amore mio 

quell’uragano di emozioni che mi ha travolto ingarbugliato

scompigliato scombussolato il cuore e che ancora mi mette

a soqquadro...sei il padrone dei miei pensieri dei desideri della mia 

voglia di te

Percepisco in ogni momento che non ci sei il tuo respiro...le tue dita 

dentro di me 

Io&Te due vite e un grande ed unico legame d’amore…

Tu mi lasci d'incanto e fai
esplodere  la mia emozione fino a confondermi 


l’anima e stringerla in gola…mi piace da morire questo starsi accanto che 

diventa sempre più stretto fino a cancellare ogni traccia del fuori solo le 

tue carezze sulla pelle le tue labbra calde che mi rubano il respiro e lo 

chiudono in un bacio e nient’altro che i tuoi brividi sulla mia pelle…

Ti voglio amore ogni notte come mille notti e nulla è cosi intenso  

e vero come fare l’amore…Ovunque e in ogni modo…con tutti i sensi e 

la dolcezza…con le mani e con gli occhi…con la punta delle dita e con le 

labbra e tra i fremiti mi infilo sotto le lenzuola dove so che tu ci sei…

perché sei la sublime realtà che mi fa sognare

ღ Semplicemente tu...

Ti amo e ti amerò sempre

Per sempre ღ



Tu nei miei pensieri sempre…semplicemente tu…ti amo


Un pensiero circolare 

Una fede d'oro al dito

Io ti sposo ogni attimo amore

Sempre...per sempre

Ti amo

❤

♥ღ¸.•°*♥ Jo ti amo amore ღ ♥

❤

Notte Amore

♥ღ¸.•°*♥


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre molto dolce, bravissima sensuale romantica, mi piace essere tuo marito, farti le dediche, sei fantastica non mi stanco mai di dirtelo, con te tutto diventa molto dolce, mi fai innamorare sempre piu, ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che tu mi fai sentire la donna più importante speciale e felice e mi innamoro di te sempre di più e amo le tue dediche come amo le mie per te...tutto è dolce con te amore mio e non stancarti mai di dirmi quello che senti perchè io non mi stancherò mai di sentirtelo dire e io ti ripeterò senza mai fine che ti amo da morire come non pensavo possibile, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina