lunedì 7 dicembre 2015

ღ❤ღHappiness is You&Iღ❤ღ

ღ❤ღ Amore Ti Amoღ❤ღ 

❤

Amore ti sto pensando e sono felice di averti tra i pensieri, sono 

felice di essere la donna della tua vita sono felice di questo nostro 

amore

E anche se sento un po’ di quei riflessi di malinconia quella pazza 

voglia di te che penetra il mio cuore anche se mi manchi tanto 

amore io respiro il tuo profumo e vivo delle sensazioni che solo tu 

sai farmi provare così mi soffermo con piacere ed emozione ad 

accarezzare la nostra fede d’oro e sorrido quando penso a quel 

nostro desiderio finalmente esaudito di sposarci di essere legati 

un po’ di più perché sposati lo eravamo già ma non così…

Io&Te siamo sempre quel fantastico caos che genera stelle 

danzanti e se guardo il cielo mi basta vedere una sola di quelle 

stelle per capire quanto ti amo e quanto sono felice con te e mi 

ritrovo romanticamente a contarle pur sapendo di non riuscire a 

farlo ed è tutto quello che voglio…

Ricordi vero amore? Ogni stella un bacio…ti desidero tanto 

amore e nell'ovattato silenzio di casa nella mia mente s’insinua 

prepotentemente la voglia di te, avrei voglia delle tue carezze, 

così dolci e profonde che sfiorano il cuore e rimangono addosso 

per sempre indelebili come tatuaggi…indelebili come le sensazioni 

che scivolano sulla tua pelle come il calore dei respiri e il pulsare 

dei battiti e dei tuoi pensieri e delle tue parole dei tuoi spunti del 

tuo desiderarmi del tuo stregarmi dei tuoi sguardi dei tuoi baci 

delle tue domande delle tue risposte del tuo quotidiano dei sorrisi 

delle emozioni del tuo stupirmi…dei colori...della musica...

di te di me insieme

Amore ho voglia di tutto questo e mi piace riviverlo come se ogni 

volta fosse la prima e se accade questa meraviglia è solo perchè 

tu me lo regali ogni volta che torni a casa ogni volta che stai con 

me ogni volta che mi coccoli mi corteggi e mi fai sentire unica…

Amore intorno a me quanto silenzio, ma è un silenzio rumoroso 

che non tace perché parla di un amore fantastico e racconta di te 

l’uomo che mi fa battere il cuore l’uomo della mia vita il solo che 

amo che mi mette a soqquadro l’uomo con il quale sono sposata 

parla di una anello che ci tiene legati e uniti per sempre…

sei la mia favola amore e i pensieri per te si sciolgono nell'aria 

come essenza di profumo che inebria i sensi arrivando a toccare 

i punti più lontani e non ci sono distanze amore che possano 

fermare il propagarsi di quell'essenza fino a varcare mari e oceani 

attraversando un ponte che ha il sapore di casa…oltre quel ponte 

amore ci sei sempre e solo tu ovunque è te che sento amore mio 

in quei  silenzi fatti d’attese e di speranze in quei silenzi 

particolarmente innamorati assaporo la magia che il solo pensarti 

mi fa vivere mentre il desiderio di te si insinua e così lentamente 

scivolo tra le lenzuola dove dolci fremiti mi lasciano senza fiato e 

le mie mani scoprono la tua pelle la percorrono dolcemente con 

le dita le gambe si intrecciano i brividi si moltiplicano i desideri 

si bagnano non c’è pensiero non c’è parola o concetto che non 

mi parli di te

E’ un sogno amore?

E’ realtà?

Sei semplicemente tu…ti amo

ed è semplicemente bellissimo amore mio

E tu sai cosa provo per te sai cosa succede davvero

Tu mi fai sognare amore e non c’è sogno più vero di noi del 

nostro amore di quello che proviamo quando facciamo l’amore…

Io&Te...la seconda persona plurale più emozionante...unica

bellissima...pazzamente innamorata Io&Te...

❤


❤






❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤




Nessun commento:

Posta un commento