domenica 6 dicembre 2015

❤cAOs e stelle danzanti❤

 Amore Ti Amo 

❤


Amore, è arrivata la notte scandita dal ticchettio dei miei battiti infiniti, 

con il suo silenzio fa tacere i rumori del giorno dà voce al mio cuore la 

amplifica e lo sento pulsare come solo per te riesce a fare

Quanto mi manchi

Sai quando non ci sei trascorro moltissimo tempo a pensare ai nostri 

discorsi e pensavo a quando mi hai detto che devo essere sempre felice 

di questo nostro amore perché è per sempre, amore hai espresso il

concetto in modo a dir poco fantastico e io voglio dirti che vivere questo

amore è stupendo perché è la nostra favola d’amore e seppure avvolta da 

una vena nostalgica io sono felice perché ti amo da morire e ti voglio solo 

per me ti voglio anima e corpo  e sei in ogni battito e in ogni respiro 

in tutti gli attimi che hai condiviso con me che continui a condividere e 

sei in ogni fremito del mio corpo che brucia di passione di desiderio solo 

per te e io non voglio e non riesco a immaginare il mio mondo senza di te.

Amore perdona quel mio essere un po’ ossessiva apprensiva quando non

ti vedo arrivare lo so che a volte esagero un po’ ma se provassimo a

chiamare quel mio stato con un nome diverso diciamo "dolcemente 
 
innamorata" magari sarebbe più facile capire perchè mi sento così

e sono anche “dolcemente gelosa” perché voglio che tu abbia occhi e

pensieri e desideri solo per me e se poi penso a quello che fai  

quando fai il possibile per passare anche per un saluto al volo a quando 

ritagli degli attimi tra i tuoi impegni per passare da me io mi sento 

unica a innamorata sempre di più e ti amo da morire e lo so che tu 

pensi solo a me ed è me che vuoi sentire sopra la tua pelle e nel 

profondo del tuo cuore ma sappi che quando tu mi rassicuri dicendomi 

tutto quello che voglio sentirmi dire tutto ciò che fa sorridere il mio 

cuore io sono tremendamente felice e sorrido di più,,,ti adoro

E’ meraviglioso questo amore che ci tiene legati sono trascorsi quasi 

tre anni anni e io ti amo sempre di più e mi emoziona tanto lo sai 

portare al dito il nostro anello giallo oro anzi d’oro giallo e non sarà 

un caso se giallo è un raggio di sole e anche la mia simpatica gelosia, 

tu l’avevi chiamata così la prima volta che hai colto quella sfumatura 

tra i mille colori del nostro amore

Amore adoro  condividerlo con te quel caldo colore della nostra fede 

e mi fai sentire sempre quella morsa allo stomaco sotto forma di un 

dolce sfarfallio ti amo e amo averti accanto.

Amore guardo dentro i miei attimi con te e penso al domani e ciò che

sento mi lascia senza fiato perché un tumultuoso vortice di pensieri mi

avvolge tra le lenzuola del mio letto.

Ho un’immensa voglia di te e ti penso amore mio e tu...

mi chiedo tra mille sensazioni

tu cosa starai pensando?

Cosa starai sognando? 

Sarai sotto le lenzuola e...pensieri intriganti eccitanti e innamorati

incontrano i miei...dimmi che è così amore

Adoro sentirti nell'aria amore mio tra i fremiti e nei pensieri dentro 

il mio cuore dove hai sempre il posto d’onore, quanta voglia di parlare

con te e di dirti che sei l’uomo della mia vita il solo che amo che voglio

sentire dentro perché tu sei mio amore e voglio sussurrarti che…

dal giorno che ti ho incontrato non faccio altro che pensare a te

ogni giorno ogni notte ogni momento non ci sei che tu e io 
ti vorrei 

sempre qui con me e non potendo essere, allora accompagno ogni tuo 

piccolo passo e ogni tuo gesto con la forza e il potere di un sogno 

tangibile e reale come tutto quello che provo per te e questo mio 

camminare insieme mi fa sentire speciale e unica

Sì  amore mio sono la donna più felice del mondo e non trovo parole 


capaci di dirti quanto ti amo

non ho parole per descrivere le sensazioni che mi trasmetti anche

quando passi solo per un saluto al volo 
 


non ho parole amore per descriverti il cAOs che mi provochi quando

mi sfiori con un bacio una carezza una pacca 

E ora provo a dare un senso a tutto questo citando Nietzsche come ho 

già fatto un giorno…

                   "Bisogna avere il caos dentro di sé 

per generare una stella danzante” 

Amore tu sei la stella che nasce dentro di me sei l’amore che mi fa

sentire sottosopra che mi lascia addosso mille e mille sensazioni infiniti

brividi fremiti intensi, tu amore rubi i miei pensieri e me li restituisci

pieni di colori di musica di poesia, tu sei tutto ciò che voglio che desidero

che amo, semplicemente tu...ti amo da morire


E da un cAOs così poteva nascere solo una stella danzante

che non può stare sola perchè io amo danzare e voglio farlo con te

Io&Te…

❤



Ti Amo




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



Nessun commento:

Posta un commento