sabato 12 dicembre 2015

ღ❤ღ Felice...null'altro che feliceღ❤ღ

❤

ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤ღ

e avrei solo voluto sentire la tua voce e lasciarmi inebriare dal tuo profumo 

avrei voluto sentirti anche solo per un attimo, mi sarebbe bastato per 

soddisfare il bisogno che ho di te perchè quell'attimo amore mi avrebbe 

regalato un’emozione in più ma...

just for a moment... 

Amore...

to find you between the sheets

dove mi sento felicemente confusa tra mille sensazioni e desideri nella certezza 

che tu ci sei anche se lo ammetto amore che questa sera avrei voluto un bacio 

una carezza il tuo sussurrarmi con la dolcezza che ti contraddistingue

“Amore sei la donna della mia vita unica e speciale e amo solo te…”

Allora aspetterò amore, sai che lo farò e non c’è bisogno di chiedersi perché 

è cosa nota che l’amore non fa domande e non pretende risposte ma io vorrei 

dirti che ti amo da morire anche se forse sembra banale e scontato e non

so se lo sarebbe anche dire che scelgo te per innamorarmi ancora e sempre

ma è quello che penso molto semplicemente amore mio e mi piace ripeterlo

mille e mille volte ancora perchè non ho altri pensieri che te e una miriade di 

desideri per te...

sento un gran desiderio dentro di me

desiderio delle tue parole, desiderio del tuo amore,

desiderio di guardarti e di accarezzarti,

desiderio di coccolarti e di essere coccolata da te

desiderio di mani che si intrecciano tra fremiti e sussurri e poi fare 

l’amore Io&Te è un pensiero sublime...

desiderio di vederti per poterti dire che sono felice di averti 

conosciuto sono felice di amarti e di innamorarmi ogni giorno di più

Mi piace raccontarti un po’ di questa mia felicità anche se le parole 

mi sembrano insufficienti e forse inadeguate io voglio provare a dirtelo 

amore e allora sappi che...sono felice con te

sono felice di aver incrociato i tuoi sguardi e la tua passione che si intreccia 

con la mia e sono felice che questo accada ancora e sempre da quel giorno 

di dicembre amore mio sono felice che tu abbia continuato a passare da me 

nonostante le mie non risposte e dolcemente mi abbia conquistato e rubato

l'anima e i pensieri facendomi innamorare di te

sono felice di sentire le emozioni diventare forti pressanti incessanti

inarrestabili quando tu torni a casa da me quando mi baci e mi

accarezzi e io non sto nella pelle perché ho un’immensa voglia

di fare l’amore con te ma anche di sapere dove sei con chi sei cosa fai

divorerei ogni attimo del tuo quotidiano...

sono felice quando i tuoi battiti e i miei si uniscono quando i respiri

si fondono quando ci viviamo nel profondo e godiamo di ogni attimo 

vissuto insieme tra ieri oggi domani...

sono felice quando sento la tua presenza, quando tu sei nell'aria e 

quando scandisci ogni attimo d’amore con il tuo semplice esserci

sono felice quando chiudendo gli occhi tu illumini il mio pezzo di

cielo e io sorrido e fremo pensando al sapore dei baci che mi hai

dato a quelli che mi darai alle carezze che mi hanno sfiorato fin 

nel profondo e ai caldissimi abbracci che hanno scaldato il mio 

cuore e sono felice al pensiero che lo rifarai presto ancora sempre

sono felice amore anche quando mi saluti e vai via perché io

penso già a quando tornerai da me a quando il mio cuore batterà 

all'impazzata non appena sentirò la porta di casa aprirsi e

pregusto il sapore dei tuoi baci delle tue carezze dei tuoi abbracci

E penso a te amore mio perchè tu sei la mia dolcissima emozione

inaspettata da sempre e per sempre

semplicemente tu…ti amo

e sono felice di aggiungere un altro giorno ai nostri giorni

io con te mi sento semplicemente felice perchè...

You're my man

I admire you

  My ozone, the air we breath

  My opium (my drug), my day

  Oh my man, my roof, my way

  My love



❤

e sono semplicemente felice perchè...

I'm your lady

....


e poi amore sono felice di pensare che tu mi pensi e vai oltre i pensieri

dove ci incontriamo dolcemente

to find you between the sheets


ღ❤ღ  

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, come sempre sei bravissima, un periodo aperto ti direbbero tutti che sei bravissima oltre che sensuale e farebbero come me ora una dedica sei fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi emoziono sempre quando mi dici che ti piace quello che scrivo che sono bravissima e mi piace dirti che io sono solo la penna perchè tu ci metti tutta l'essenza amore tutta la sostanza del mio scrivere sei tu semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre e penso a quella dedica amore a ogni dedica fra noi, sei un pensiero sublime, ti amo

    RispondiElimina