giovedì 17 dicembre 2015

ღ❤ღDreaming of Youღ❤ღ

❤

ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤


ci sono attimi che non si possono spiegare perchè il solo parlarne 

potrebbe sminuirne la grandezza e l’emozione che provo quando li 

vivo e ci sono sensazioni che non so spiegare e confido in quella

sintonia che da sempre c’è tra noi perché tu possa capirle e so che

è così amore perchè Io&Te siamo due anime gemelle senza

un punto di confine tra anima e corpo semplicemente perché ci

sono attimi sensazioni emozioni e passioni che sono Infinite come

noi e l’amore che ci lega

Ed è infinitamente bello amore perdersi e confondersi dentro ogni

attimo e sensazione e in fondo a ogni emozione e poi lasciarsi

penetrare sedurre da un bacio e una carezza e sognare di toccarsi

e farlo davvero con tutti i pensieri aggrovigliati e i sensi sottosopra

come quando ti cerco nella notte e trovo le tue mani calde e sempre

vicine a stringermi forte come sai fare tu fino a farmi mancare il 

respiro

Ed è infinitamente bello andare via con il sorriso sulle labbra quando

ci salutiamo e poco importa se poi tu non sai quando tornerai e mi 

lasci a sognare una dolce sorpresa una fuga d’amore un voglioso 

desiderio di tornare a casa e di fare l'amore perché io rimango 

nell'estasi di quel star bene che risuona nell'aria si annida nel cuore 

e così infilo ogni centimetro di pelle fra le lenzuola cercandoti in ogni 

angolo e sognando che sei proprio lì accanto a me e magari sotto di 

me o anche sopra o…[censored…]

Sai amore ogni notte mi ritrovo a contare le stelle e a non riuscire a

farlo e sono davvero felice che sia così perché c’è sempre l’infinito in

noi…so che capisci amore cosa vuol dire e non c’è attimo in cui non

vedo l’arcobaleno su di noi…il nostro arcobaleno dove c’è un punto in

cui sfumano i colori e quei colori sono sempre più vivi e caldi…tu 

amore mi hai fatto innamorare come mai mi era capitato come mai 

mi sarei aspettata e non c’è attimo nel quale non senta l’emozione di 

essere la tua donna unica e speciale come mi dici sempre e mi piace 

pensare che sono tua moglie la moglie di Jo e dirlo sentirlo vederlo in 

una fede mi fa vibrare di piacere e riesco a toccarti a sentirti anche 

quando tu non sei qui amore…e il tempo si ferma in quegli istanti che 

diventano infinitamente grandissimi quando scorrono intense e lente 

le emozioni e viaggiano oltre i pensieri oltre il sentirsi addosso Io&Te 

amore tra l’intrecciarsi dei respiri e delle gambe toccandosi dentro e 

lasciandosi andare in quell'orgasmo di passione e voglie che ci lascia 

sgambato spossata e felici tremendamente felici di essere insieme 

sposati davvero...

E ora sei dentro di me, nei miei spazi nei miei tempi sento una voglia

infinita di essere sempre felice come lo sono adesso con te e come lo

siamo da sempre NOI DUE…da quel giorno di gennaio che poi era

ancora dicembre e ti sento amore anche senza toccarti…



ti amerò sempre


ti amerò per sempre

♥ღ¸.•°*♥

Notte Amore...un pensiero per te 


e moltissimo di più sotto le lenzuola



♥ღ¸.•°*♥

Nessun commento:

Posta un commento