giovedì 24 dicembre 2015

ღ❤ღ Natale sempre...with youღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

pensavo che è quasi Natale ed è il nostro terzo Natale insieme

Che emozione mi fa ho la leggera sensazioni di qualcosa di magico 

e speciale e se ho la consapevolezza di sentirla così forte questa magica

atmosfera nell'aria è solo perchè tu la rendi tale è perché sono con te 

ed è quando sono con te…tu racchiudi tutte le cose più belle che 

riguardano il Natale perché tu sei la speranza la fiducia l’allegria la 

felicità e sopra ogni cosa sei l’amore quello con la A maiuscola

Tu accendi in me quella voglia di aspettare il Natale e quella voglia di 

sognare come solo a Natale si fa…non c’è regalo che possa esaudire la 

mia voglia di te perché tu sei la mia magia di natale e poterlo vivere 

con te anche quest’anno lo rende speciale come dal giorno che tu e io 

ci siamo incontrati e il mio cuore fa un piccolo balzo all'indietro 

riportandosi al 24 dicembre del 2013...il nostro primo Natale anche 

se era già trascorso un anno d'amore  tra noi, un anno di noi pieno 

di emozioni e di sensazioni speciali...e non so se ci siano parole per 

descrivere come mi sento i pensieri si fondono con le emozioni che 

mi fanno battere il cuore fortissimo... 

mi rendo conto che ti amo sempre di più e ti desidero come non 

pensavo possibile amore mio...

E come per ogni Natale che si rispetti io scriverò qui i miei desideri

Amore quest’anno per Natale vorrei

il calore di un bacio e di una carezza

l’ardore di mani che mi sfiorano e mi fanno tremare e fanno fremere 

ogni parte di me dove solo tu sai arrivare

Vorrei l’allegria che arriva sempre con te fra pensieri dolci e 

romantici e...direi anche no

Vorrei un mare di coccole e vorrei essere tra i pensieri speciali di 

mio marito e vorrei essere la prima della lista anzi amore vorrei 

essere sempre e solo la numero uno e successivi di quella non lista

che tu conosci amore...

Vorrei assaporare un caffè magari macchiato e vorrei sentire 

profumi ed essenze piene di sole che al mattino mi svegliano e mi 

inebriano come un pensiero circolare che non mi lascia mai sola

Vorrei avere per sempre un anello col colore dell’oro che mi veste solo di te e 

vorrei  i tuoi pensieri i tuoi spunti a incorniciare ogni mio attimo 

perché diventino  unici e indelebili

Vorrei  colori musica poesia per poter cavalcare la luna tra stelle da 

non riuscire a contare e tra i desideri che illuminano il mio pezzo di 

cielo quando tu non sei qui a casa con me e vorrei riempire le mie 

attese di te

Vorrei aprire questi regali ogni volta con te sotto le lenzuola amore 

dove lo so che troverei moltissimo di più dove lo so che non potrei 

resistere senza di te e tutto quello che tu rappresenti

Vorrei una ghirlanda di emozioni e sensazioni fantastiche a colorare 

il mio Natale quello che ogni anno voglio passare con te quello che 

trascorro ogni giorno con te semplicemente il nostro natale…

perché tutto quello che 

vorrei amore sei solo tu la mia dolce magia la mia favola infinita 

la mia tangibile realtà e con te amore mio ogni giorno è Natale

Oggi più che mai amore penso che non ci siano regali che abbiano più 

valore di ciò che nasce da un cuore innamorato

E il regalo più bello è quello di avere ogni giorno una persona che ti ama 

che ti fa sentire speciale e importante e tu amore questo lo fai benissimo 

lo fai da tre anni e vorrei che tu continuassi a farlo sei unico amore sei 

l'uomo della mia vita sei l'uomo che amo tantissimo e amo la mia vita 

con te perchè è semplicemente piena d'amore

Tu mi fai sognare e mi fai emozionare tantissimo

perchè tu sei quel moltissimo di più da scartare ogni volta che è

Natale e Natale amore è ogni attimo di Noi

siamo Io&Te insieme 

e' Ieri Oggi Domani 

è Sempre Per sempre

Semplicemente tu...

ღღ



ღღ

We were 

incredible

...We were incredible

Simply incredible

We even counted all stars...

We were incredible  Simply incredible

Simply incredible


Ti

A

M
O






Nessun commento:

Posta un commento