martedì 15 dicembre 2015

♥ღ¸.•°*♥ Leggera quando sei qui♥ღ¸.•°*♥

 ❤

ღ❤ღ  Amore ti Amo ღ❤

e adoro quando arrivi all'improvviso e mi fai una delle tue sorprese

fantastiche che mi fanno battere il cuore mi fanno sentire unica e 

speciale

Io sono felice con te e mi seduci mi affascini mi lasci d’incanto quando 

mi dici del tuo desiderio di un saluto al volo e mi fai sentire 

improvvisamente leggera dopo una giornata difficile e sento un brivido 

di profondo piacere in ogni tua carezza che offri alla mia pelle e al mio 

sentire

Vibro nella tua essenza in quel sentirmi viva ti respiro sulle labbra 

mentre assaggio con la lingua la pura emozione di te e vorrei che tu 

mi chiudessi nei tuoi occhi e in quel tratto del tuo cuore dove niente e 

nessuno ha mai trovato posto e ritrovarci poi sotto le lenzuola come 

piace a noi...

Amore quanto mi piacciono le tue coccole e le tue dolci carezze che 

come piccoli massaggi offrono piacere al cuore e al corpo, tu sai 

leggere dentro di me soddisfi ogni mio bisogno mi regali sensazioni 

uniche belle e inspiegabili perché sei dolcissimo e sei speciale amore mio

Mi appoggio a te amore mentre mi sussurri parole che risuonano come 

musica cominciando con uno meglio…una come

“…una rosa che porta il profumo dei fiori della primavera, 

due sono i baci che aprono le porte del mio cuore che gronda d amore per te 

e poi tre…tre volte bellissima tre volte per dirti che ti amo senza riserva con 

anima cuore e come per incanto la fede d oro diventa un circolare pensiero 

d amore…ti amo”

Amore sei dolcissimo e mi fai emozionare tanto e innamorare sempre

di più e aspettarti amore per vivere gli attimi e per colorarli per renderli

unici bellissimi speciali e pieni d'amore è qualcosa che mi rende felice

e dovessi aspettarti per giorni e giorni o settimane non cambierebbe la

sensazione di immensa gioia che mi da il pensare a te e il desiderare di

stare con te e così anche il desiderio di un saluto al volo e sentirci anche

per poco tempo è bellissimo magari rubando gli attimi agli impegni o

trovando delle scuse per poterci incontrare...mi fai sempre emozionare

perchè tu amore sei il senso di tutto e nulla avrebbe senso senza di te

ti amo tantissimo ogni tua parola ha un potere magico su di me

Amore non c'è nessuno che mi fa sentire come mi fai sentire tu e

nessuno che desidero tanto come desidero te e nessuno da aspettare

come aspetto te e non c'è nessuno che mi ha fatto innamorare

pazzamente e mi fa innamorare ogni giorno di più...

solo tu amore mio semplicemente tu...solamente tua...ti amo

tu mi fai sognare...sei tu la mia tentazione la mia dolce ossessione

ti amo da morire amore mio e oggi è stato tutto fantastico

come sempre più di sempre amore e nulla è mai scontato quando tu

sei qui quando Io&Te ci lasciamo accarezzare dalle sensazioni e dai 

desideri quando fremiamo e abbiamo voglia di dediche...

e ci ritroviamo sotto lenzuola intrise di passione e d'amore ad un 

passo da un bacio da una carezza e dal nostro godere






♥ღ¸.•°*♥ Jo ti amo amore ღ ♥
♥ღ¸.•°*♥



Notte Amore...un pensiero per te 

e moltissimo di più sotto le lenzuola

♥ღ¸.•°*♥

Nessun commento:

Posta un commento