venerdì 11 dicembre 2015

❤Penso solo che...ti amo❤


❤
Amore ti amo

e amo iniziare così ogni mio pensiero per te ancora di più ora che 

non ci sei ora che non sarai tu a dirlo lo farò io amore lo farò per 

me e per te

È silenziosa la notte solo il battito del mio cuore scandisce il tempo 

che trascorre e sorride quel cuore innamorato al pensiero di te

Mi manchi

ho tantissima voglia di te, di una carezza un bacio un saluto al 

volo ma va bene amore...do not worry

Sai amore il fatto è che tu sei fantastico e speciale e quel giorno 

di dicembre del 2012...davvero non pensavo che mi avresti portato 

a desiderare così tanto la tua presenza come invece è accaduto 

perché sei stato capace di riempire la mia vita di sensazioni dolci 

bellissime indelebili profonde e tali da rendermi felice e pazzamente 

innamorata ogni giorno di più

Adoro sentirti arrivare sorridere al tuo saluto e gustare il caffè che 

mi offri assaporare le gocce di miele fremere per te fare l'amore con 

te e desiderare che quei fantastici momenti non abbiano fine perchè 

il tempo con te vola amore e io invece vorrei che rallentasse per 

goderne le infinite sfumature 

Amo sentire i tuoi respiri avvicinarsi ai miei e i tuoi baci fondersi con 


miei le tue carezze intrecciarsi con le mie ...vorrei che non avesse 

fine questo eterno movimento che sento dentro quando tu sei qui o 

quando aspetto il tuo ritorno tra sensazioni sentimenti emozioni 

fremiti desideri e quel meraviglioso sfarfallio che mi fa mancare il 

respiro tra anima e gola

Mi manchi amore non immagini quanto


Amore, quando tu sei qui nulla ha più importanza esisti solo tu e 

tutto si concentra su quel groviglio di intense sensazioni che mi 

coinvolge pienamente e mi fa sentire sottosopra come ogni volta 

che aspetto il tuo ritorno e io ti aspetto sempre amore anche se 

so che sarà difficile sentirci in questo periodo e un po’ mi rattristo 

ma è solo un attimo amore e passerà lo sai anche tu...

Amore sai forse sembrerà uno di quei paradossi difficili da spiegare 

ma anche la nostalgia che provo è piena di te e non voglio che 

scivoli via senza lasciare traccia perché quella nostalgia è Amore e

l’amore contempla ogni sensazione ogni emozione io ti amo 

da morire e come potrei allora non sentirmi tremendamente 

nostalgica malinconica e un po' vuota e sola e come potrei poi 

assaporare la gioia immensa del tuo esserci del tuo tornare a casa 

della felicità immensa che tutto ciò mi fa provare se prima non ho 

sentito quanto mi manchi è come attraversare la notte per poi 

godere del più caldo e appagante raggio di sole

Amore tu sei il mio raggio di sole

Rincorro nella memoria i nostri baci gli abbracci e le carezze, i nostri 


incontri a volte fugaci ma sempre colmi di emozioni e ritorna la 

felicità per aver vissuto con te gli attimi più belli e per aver 

assaporato i tuoi dolcissimi baci…

ecco perché mi sento così paradossalmente triste...


solo così posso scoppiare di felicità


Amore forse ti sembro sconclusionata ma in tutto c'è un filo conduttore

e tu sei il mio unico filo, l'unico che mi conduce nel nostro universo 


pieno di colori di stelle di arcobaleni e pieno di dediche

A te dedico ogni attimo sono tutti per te per il mio amore speciale e 


non ho e non avrò altri pensieri all'infuori di te, ti dedico gesti 

batticuore fremiti, ti dedico tutto amore anche la sensazione di vuoto 

che mi assale la notte e mi porta a cercarti   

ti dedico gli attimi sotto le lenzuola i più intimi i più dolci i più pieni 


di te e di me...i respiri ansimanti i desideri incontenibili la voglia di 

sentirti...i sorrisi che riesci comunque a strapparmi quando vieni a 

trovarmi intrufolandoti a dispetto di tutto e di tutti nei miei pensieri 

e sei nell'aria nelle nuvole nei pensieri in volo

Amore mi lasci ogni volta un sacco di cose belle che custodisco nel 


cuore aspettando i tuoi passi dietro una porta che finalmente si apre...

Amore semplicemente tu...ti amo da morire pensami amore quando 


non hai di che pensare...perchè se non hai di che pensare vuol dire 

che hai un solo pensiero...ti amo amore mio, ti amo tantissimo




                                       Unicamente tu...             Pazzamente tu...


                                                      Semplicemente tu...ti amo



❤


Aspettando che arrivi il dolce tempo in cui starò 

ancora tra le tue braccia.

Penso sempre a ogni istante di noi

Aspettando i tuoi passi, io vivo, sogno e respiro per questo

Amore ti amo tantissimo




Notte Amore...un pensiero per te 

e moltissimo di più sotto le lenzuola

Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento