lunedì 15 aprile 2013

A un passo dall'impossibile

 
 
Amore un'irresistibile voglia di te un desiderio di stare qui a parlarti
perchè essere qui è come abbracciarti baciarti dirti ti amo è come toccarti
sfiorare la tua pelle e sentirti vibrare e la sensazione è unica amore è dolcissima
e mi sento tua, tua nell'anima e nel corpo e non ci sei che tu...
ti amo amore sei la mia tavolozza il pittore dei mie sogni dei miei desideri
delle mie voglie sei tutto ciò che desidero
infinitamente tu.
 
 
 
"Amore non sono un poeta per far vivere i miei sentimenti le mie emozioni,
ma ti dico che ti amo tantissimo hai presente il celeste guardando il cielo,
io ti amo della stessa quantita di celeste che c'e' guardando il cielo
 



Amore ti amo, con una passione che scalda il cuore, mi colora la vita,
mi scalda come la fiamma di cui è fatto il sole, la passione che mi fa
continuamente pensare a te, tanto quanto la luce del sole
 Ti desidero quanto le stelle in cielo ogni stella la voglia di fare l amore con te,
ogni stella il desiderio di te, una stella una notte d amore, amore conta le stelle
e sai quante volte desidero fare l amore con te, ti amo"

 
"Amore mi piace contare le stelle per sapere quante volte desideri fare l'amore
con me e mi piace perchè le stelle sono infinite e quando ti sembra
di averle contate tutte ti accorgi che ce ne sono altre e altre e ancora,
amore ti amo e ti desidero"
 
 
Amore ogni tanto mi chiedi di fare qualcosa per te...
ecco amore anche se non è sabato mi piace accontentarti
e poi ogni promessa è debito:
 
 
cominciamo con il caffè amore, sai che è speciale:
forte dolce eccitante e soprattutto macchiato,
sorseggialo insieme a me...
 
e poi tutti i colori che piacciono a te...solo per accendere le giornate amore...


 
Nero...sensuale
 

 
Rosso...la passione

 
 
Fucsia...eccitante
 

  
Trasparente...intrigante
 
 
 
Verde...la tentazione
 

 
Giallo...gelosia? distrazione?
 
 
Amore ti amo, aspetto te una tua parola e poi i colori
li userò per comporre un nuovo arcobaleno...
 
 
Galway... Il sogno
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento