venerdì 19 aprile 2013

Pazzamente innamorati


Amore sei dolcissima, ti amo alla follia sono pazzamente innamorato di te


Amore pazzamente quanto? Mi piace quando me lo spieghi, ti amo
 
 
Amore pazzamente da avere solo te in mente,
 
pazzamente da fare molti km per stare con te
 
pazzamente da riempire la mia stanza di te,
 
pazzamente da fidanzarmi con te,
 
pazzamente da avere solo la donna
 
della mia vita nei pensieri
 
ti amo
 
 
Amore mi piaci così, pazzamente pazzo d'amore, ti adoro
 
 
Amore e tu sei pazzamente innamorata di me?
 
 
Pazzamente da avere un solo pensiero e quel pensiero sei tu amore,
 
pazzamente che se solo potessi farei tanti km anche io per stare con te,
 
pazzamente da dover correre quasi tutte le mattine per non arrivare in ritardo
 
 pur di stare un po' con te,
 
pazzamente da portare un anello fantastico che condivido con te,
 
pazzamente da scrivere qui i miei pensieri, anche i tuoi lo so,
 
e soprattutto mettere delle foto un po' oltre perchè me lo chiedi
 
amore ti amo ti adoro pazzamente...
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento