lunedì 22 aprile 2013

Pensieri d'amore fra noi

Amore ti amo, di un amore cosi intenso cosi immenso che le stelle che brillano
nel cielo possono solo dare una misura del mio amore, ma la bellezza piu grande
è data dalla luminosita' di quelle stelle il mistero, il desiderio di raggiungerle,
la poesia di scrivere su di loro poemi interi, cosi e' l amore che ho per te
cosi immenso, cosi luminoso, cosi voglioso di scoprire sempre qualcosa di nuovo
che mi rende felice, che mi dà sensazioni di felicita...il nostro appuntamento della sera, il nostro appuntamento della mattina e del caffe' cosi sensuale cosi macchiato, come piace a te come piace a me
ti amo amore mio e unico desiderio
 
 
Amore sei unico e speciale e ti amo così tanto che quando devo scrivere
qualcosa sono solo i tuoi pensieri a ispirarmi a suggerirmi pensieri e parole
perchè vedi amore sei tu l'autore io sono solo la penna,
ti adoro
 
 
Amore grazie a te, amore mio, ho scoperto veramente che cos'è l'amore!
Ti amo, vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare,
vorrei essere la prima stella che ogni sera tu vedi brillare, sei dolce e sensuale 
come una goccia di miele sulle mie labbra, ti amo tantissimo,
sei la donna della mia vita sei una persona speciale, unica che ha dato  
l amore e il colore alla mia vita,
Amore ti amo, amore se non ti basta prenderò tutte le stelle del cielo per te,
amore se non ti basta prenderò tutta l acqua del fiume del mare per te,
se non ti basta fermerò il tempo cosi il nostro amore sarà eterno,
amore se non ti basta percorrerò tanti kilometri solo per stare con te anche solo per un po', amore a me basti solo tu, nessun'altra donna mi interessa,
amore sono innamorato di te
 
 
Amore sei l'uomo più dolce e fantastico e romantico e anche un po' no
che abbia mai conosciuto che desidero tanto e che amo infinitamente,
è bellissimo quello che mi dici amore tu mi travolgi sempre le emozioni
mi investono e mi lasciano senza fiato, ti amo ti adoro

Mi piace far l'amore con te mi riempie di gioia di forti emozioni mi lascia
con desideri sempre vivi con voglie sempre presenti che mi portano sempre
a te a pensarti a voler amarti a xxxxxxx a toccarti a sognare te il tuo xxxx
da favola sono innamorata pazzamente di te che sei la mia più bella
emozione quella sempre inaspettata perchè ogni giorno è come se fosse
il primo non c'è mai nulla di scontato di uguale
è sempre tutto bellissimo
Amore ti amo

 
 
 [Ogni tuo pensiero ogni singolo movimento
ogni tuo silenzio ogni giorno di più, io trovo
in tutto quel che fai io vedo in tutto quel che sei]
 

Amore ti amo e sei sempre nei miei pensieri



Nessun commento:

Posta un commento