giovedì 18 aprile 2013

Tra stelle e sabbia ti sento

Ti sento con
Il vento tra i capelli e sugli zigomi profumo di salsedine
Pensieri sfilacciati s'intrecciano nell'aria,
Sfiorano la pelle e mi fan sentire viva
Rimango ferma qui, all'ombra dei riflessi
E delle mie emozioni
Il cielo su di me e conto le mie stelle
Che mai finiscono di esistere
Come i baci che mi dai e le voglie incontenibili
Di amarsi sopra ogni cosa a dispetto di distanza
Tempo e spazi che non riusciranno a contenere
Un amore così grande
Rimango ferma qui tra i palpiti del cuore
Che scandiscono il respiro
In questi attimi d’eterno
Echi sparsi nel vento
Come sabbia del deserto
Che si insinua e non riesci
Più a scrollarla mai completamente
La ritrovi tra le dita nelle pieghe della pelle
Tra i sussulti di un respiro
Questa sabbia fine è infinitamente dolce
E riempie ogni mio spazio
Mi immergo nei pensieri
Di un amore così dolce e mi voglio
Perdere così a carezzare te
Le tue mani che mi sfiorano e adagio mi percorri
Ti sento in ogni brivido in ogni sensazione...
Tu sei mio io sono tua
Un istante per sentirsi liberi e felici
 
 
Amore ti amo, il mio amore è grande e immenso come le stelle
nel cielo, i miei baci sono tanti quante le stelle nel cielo, ma oggi voglio dirti
che il mio amore per te e il mio desiderio per te sono come la sabbia del deserto,
ogni granello un pensiero ogni granello di sabbia un desiderio di te,
sei come la sabbia che si insinua dappertutto, nella mente nel cuore, nel xxxxx
che diventa xxxx, come granelli di sabbia per contare il tempo che scorre
che con te sembra fermarsi e le ore diventano minuti,
ti amo
 
 
Amore ti sento dappertutto...
ti infili in un pensiero e rimani lì dove puoi moltiplicare sensazioni
ed emozioni
ti amo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento