venerdì 5 aprile 2013

Quella sensazione che...


"Amore ti amo,

quella sensazione di gioia, che mi prende quando mi sento fidanzato
 
con te, quando facciamo l amore e tu mi dici amore ho goduto per te pensando a te,
 
 quella sensazione di gioia che mi accompagna dopo che ho fatto l amore con te
 
 quella sensazione di gioia che mi resta addosso come un profumo,
 
come un abito elegante, ti amo amore mio"
 
 

"Amore la sensazione di gioia è quella che mi accompagna in ogni attimo,
 
ti amo tantissimo e  mi piace la sensazione di gioia che provi anche tu,
 
mi piace pensare che anche tu come me ti emozioni...
 
Amore tu mi regali sempre delle emozioni speciali
 
ecco vedi perchè mi addormento con te sulla pelle
 
Amore quando non ci sei posso solo pensarti quando guardo il mare
 
quando la luna si specchia o il sole si tuffa nell'acqua
 
ho bisogno di te lì ti cerco e ti trovo nei colori nelle nuvole
 
nei profumi intensi del mare, ti amo amore ti adoro e così cammino con te
 
nella mente [...] immaginando che tu mi stia guardando"
 
 
Balliamo amore? Desidero volteggiare sulle note
delle nostre emozioni inaspettate con te...
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento