mercoledì 10 aprile 2013

E nella notte tu...


E' notte ormai...

ascolto i miei silenzi e nei battiti del cuore li sento risuonare, tu nelle mente, 

fermo immagine di momenti sublimi di attimi trascorsi sognati desiderati e solo 

per un po' chiusi nella memoria, mi ritrovo a sfogliare le pagine di un calendario, 

tempo che scorre emozioni che segnano l'inizio in un dicembre apparentemente 

normale e poi gennaio febbraio marzo aprile tempo che scorre inesorabile tempo 

che perde i suoi connotati per dilatarsi e assumere nuove forme nuovi ritmi nuove

espressioni, e qui, nell'ovattato silenzio rimango assorta solo per un po'... 

stanotte ecco...voglio ritrovare un po' di quell'inizio nelle emozioni inaspettate 

che si ripetono si rinnovano mai uguali mai diverse ma sempre forti le emozioni 

che mi hai regalato e che mi regali

Una parola una frase un'immagine un bacio una carezza per ritrovarsi e perdersi,

come l'immenso che scompare nell'immenso, per ritrovare sensazioni di gioia e poi

affogare in un sorriso...

il tutto e il nulla in te che ho qui davanti a me così reale così vero così vicino.

Tu da quel giorno solo tu... 

il tempo che ci scorre addosso, impercettibili i suoi segni eppure così intensi 

quelli che ci lascia impressi...tatuaggi indelebili tracce incancellabili da percorrere 

in silenzio come orme lasciate sulla riva solo per un attimo inghiottite da onde lievi 

che avanzano e si ritraggono mentre i passi di noi continuano il cammino orma su orma

incuranti di quelle onde che possono soltanto accarezzarle ma non scalfirle e all'ombra

della luna comincio a ricordare a pensare a riempirmi di sensazioni dolci...

come un puzzle da ricomporre i miei pensieri scorrono e si incastrano l'un l'altro 

alla perfezione...è il mio puzzle d'amore per te, solo per te prende forma


"...ti penso e nell'aria la voglia di te, leggero impalpabile sottile
desiderio che si insinua che mi entra in ogni piccolo spazio 
un desiderio che diventa via via sempre più chiaro stupendo sublime 
che riesce a portarmi tra i colori di un tramonto irlandese 
tra i profumi salmastri della laguna a Venezia
e ti vivo così come se fossi qui reale vero nell'infinito amore 
che provo per te.

Amore ti amo e vorrei vivere tanti giorni ancora con te per potermi

ogni volta addormentare con te sulla pelle per bere ogni giorno un nuovo caffè

e rimanere così a un passo dall'impossibile

che diventa infinitamente possibile con te...come i cuori nella notte."







Amore mi manchi tantissimo...

Nessun commento:

Posta un commento