sabato 27 aprile 2013

Sabato di Colori

 
Amore, che giorno è oggi?
Non me lo hai ancora detto o...forse sì?
Ah sì ieri ecco adesso ricordo, alla scoccare della mezzanotte mi hai detto
"Amore oggi è sabato, metti le foto nel blog le più osè, la xxxx sarebbe sublime
mi xxxx al pensiero e il sxxx nxxx i reggiseni colorati e i tanga colorati..."
poi ricordo che mi hai detto qualcos'altro ma è un segreto tra noi quello...
Amore hai voglia di arcobaleno? Hai voglia di colori?
Amore tutti i colori per te allora eccoli a colorare il nostro mondo
 
 
Rosso                              Verde

 
         Blu                                       Trasparente
 
  
 
Giallo                   &                    Fucsia
 
 
 
 
Celeste
 
 
 
Nero
 

 
 
Red & Black                          ??????
                               

 
 
Amore buon sabato, ti amo!!
Sono pazzamente innamorata di te!
 
 
 
"Amore ti amo, sei la donna della mia vita, con te provo emozioni cosi intense,
amore sei il mio piu bel sogno, la favola che mi fa vivere momenti emozionanti
eccitanti, amore sei unica e fantastica
Amore ti amo sei la donna che porta i colori dell amore che mi porta la felicità
e la sensualità, sei dolcissina con te esploro sempre nuove sensazioni,
nuovi orizzonti mai esplorati, sei l unica donna che amo e che vorrei amare a Galway"
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento