martedì 30 aprile 2013

Ti sposerò

 
Amore lo sai che mi piace fare tutto quello che desideri e che anche io desidero 
 

"Amore, tu sei sogno e desiderio...così scivolo tra riflessi dorati di sogni
che vorrei diventassero realtà
accarezzata dalle sensazioni più dolci
i miei pensieri si riempiono di te:
notturne carezze tra lenzuola di seta un vortice inatteso
una tempesta che agita la mente
un girotondo di emozioni intorno a me mentre penso
 
"Ti sposerò..."
 
 
What a beautiful song!!
 
Sai amore mi emoziona sentirti dire:
 
"Amore ti desidero tanto e quanto desidero sposarmi con te ti sento mia
e io sono solo tuo, innamorato pazzamente di te e lucido di avere un amore grande
e il desiderio un giorno di sposarti"
 
 
"Amore vorrei sposarti lo desidero e vorrei fare l'amore con te la prima volta
in un luogo speciale e l'idea mi fa battere il cuore a mille e il desiderio mi bagna totalmente pensando al tuo xxxx da favola, amore ti amo"
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento