martedì 16 aprile 2013

Come le stelle

"Amore ti amo, di un amore immenso come le stelle,
e come le stelle inizio a contare i baci che ti darei,
e come le stelle ti ammiro sei bella e brilli nel mio cuore
come venere la stella piu luminosa, la prima che si vede la sera,
l ultima che si vede la mattina, sei per me molto importante,
ti amo mi dai quella gioia quella felicità che mi piace che mi rende felice
di essere fidanzato con te,
ti amo
"Amore quando parli delle stelle e fai riferimento a quella più luminosa
sento che le mie emozioni brillano di nuova luce e mi piace starle a guardare
mi piace che si posino sul mio cuore e accendano i miei sensi e
accendano le mie passioni e le voglie intriganti di te e
del tuo xxxxx da favola che mi fa impazzire...
 Amore le stelle mi piacciono così tanto che sentirne parlare da te che sei il mio
amore speciale fa volare i miei pensieri oltre lo spazio infinito a cercare le stelle
che mi raccontano di te dell'amore immenso che provo dei desideri dei sogni che rimangono in attesa e mi ritrovo con il naso all'insù a pensarti a pensare
a noi a provare sensazioni emozioni che solo tu mi sai dare"

Amore ti amo


"La misura di quanto ti amo è il pianeta"


Nessun commento:

Posta un commento