venerdì 12 aprile 2013

Tu, pensiero bellissimo

 
Amore mi hai chiesto se ero distratta...
 
sai, se c'è qualcuno che può distrarre i miei pensieri quello sei solo tu
solo tu sai spingermi nel tempo che non ha confini
nel tempo che non ha spazi
nel tempo che mi parla di te e mi racconta di un fidanzato speciale
di un pxxxxxx fantastico e del suo xxxxx da favola
 
però una cosa te la voglio dire amore, ma forse più che distratto
mi ha come dire velato la mente ed è il pensiero di quelle torte, tu sai
cosa intendo, ho immaginato la scena per un attimo solo un istante
ma tu leggi nei miei pensieri tu hai capito che c'era qualcosa,
ma era solo un attimo amore era solo l'idea, chiamala distrazione se vuoi
o gelosia la sostanza non cambia e poi anche tu amore...distratto?!
 
Amore come dici tu fa bene perchè la usiamo per ricaricarci,
è un segno del nostro amore e ora ridiamoci su, ora sì...
 
Amore volevo dirti che innamorarsi non è mai una scelta,
amarsi invece lo è e per farlo magari a volte si soffre,
si sta svegli, si sorride e ci si prende per mano
 e lo sai dove mi piace che tu mi porti, lo sai il giardino qual è...
 
Ti amo amore e sei un pensiero bellissimo...
 
 
 
Vorrei abbracciarti e perdermi con te nelle emozioni che si agitano dentro di me
nelle sensazioni di gioia che ho provato quando mi hai parlato stamattina
 
vorrei dirti che ti amo tantissimo e che risvegli in me desideri
di tramonti e di oceani e lagune dove
vorrei fare l'amore con te e indossando il solo gxxxxxxx
vorrei esaudire ogni tuo desiderio ogni tua voglia
perchè mi piace essere solo tua, la tua fidanzata innamorata
e la tua sxxxx irriverente e follemente innamorata
del suo pxxxxxx adorabile...
 
 Ti aspetto amore perchè ho bisogno di te
perchè mi manchi perchè ti amo
perchè mi nutro di te e non mi basti mai
 
 
Maestro dimmi, ho risposto alla tua domanda?
Ti Amo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento