giovedì 25 aprile 2013

Avrei voluto...

Amore avrei voluto stare un pochino con te...

vado a letto portando con me i pensieri le parole le emozioni i profumi di te

e anche un po' di nostalgia perchè mi manchi così tanto e ti penso amore

ti desidero e sarà così lo so fino a quando chiuderò gli occhi sapendo

esattamente quali saranno i sogni che riusciranno a cullarmi a farmi

provare ancora sensazioni di gioia a tenermi compagnia a farmi sorridere

Così ti sogno mentre facciamo l'amore nel luogo più magico che sai,

sogno i tuoi baci le tue carezze che mi mancano da morire,

sogno le tue mani su di me il tuo xxxxx da favola dentro di me,

sogno tutto di te amore e sono dove i miei pensieri spaziano dove posso

trovare te perchè è lì che sto bene...

 
 

Amore ti amo nei pensieri solo tu nei desideri soltanto tu,
magari adesso stai dormendo o magari no, ma io sogno di essere lì con te,
ti amo ti adoro ti penso
Ciao amore un bacio leggero per non svegliarti ma pieno
di dolci emozioni e del mio amore per te
 
 

Nessun commento:

Posta un commento