martedì 2 aprile 2013

L'Immenso ti voglio

 
Amore ti amo,
 
ti voglio, ti voglio [...], ti voglio sexy col tuo bel seno che mi fa [...],
 
ti voglio mentre [...] e [...] stringendomi [...], ti voglio mentre ti [...]
 
mentre le mani accarezzano i fianchi e il seno, ti voglio mentre ti metti la [...]
 
e vieni a sederti [...] e mi fai [...], muovendoti [...] fino a farlo [...]
 
ti voglio senti questa parola ti voglio con quanto desiderio,
 
ti fermi mentre passeggiamo in riva al fiume, mi [...]in  piedi mentre
 
ci baciamo, con il desiderio che[...] e mentre mi baci [...], sentendo lo [...] ,
 
amore ti amo ti piacerebbe fare tutto questo? 
 
Tutto chiaro maestro? Quante quadre vero amore?
Quei ti voglio sono solo per noi
 
 
 
[Io voglio arrivarti dentro ora che le mani mi portano
fino a te raggiungerti in ogni senso fino a che
             amarti è l'immenso per me]
            

 
 

Nessun commento:

Posta un commento