sabato 6 aprile 2013

Ti amo perchè...

"Amore ti amo, ti amo perchè sei la donna della mia vita,
ti amo perchè sei la fidanzata che adoro, che penso continumente
che mi dà sensazioni di gioia ed emozioni grandissime,
amore ti amo perche' una donna come te era nei miei sogni
ma mai pensavo che esistesse, sei adorabile, unica speciale romantica,
 sensuale e molto intrigante ti amo perchè mi emozioni sempre,
come la prima volta che mi hai chiamato amore,
 ti amo sei la donna che porta colore, gioia emozioni alla mia vita ti amo"

"Amore non c'è attimo che passi senza che ti pensi senza che ti desideri
senza che ti vorrei, tu sei il mio amore speciale e di te mi voglio nutrire
del tuo amore mi voglio inebriare e riesci a farmi provare
tutte le emozioni possibili
 Amore non c'è attimo in cui non pensi che stare con te è bellissimo 
perchè mi fai sentire speciale, mi piace quello che dici quello che pensi
quello che fai mi piace quello che mi fai fare mi piace sognare
i luoghi del nostro amore e pensare che in quei luoghi tu non ci sia mai stato
con un'altra e che non vorresti portarci nessuna all'infuori di me,ti amo"


Amore lo so che è inusuale regalare dei fiori ad un uomo,
ma è quello che vorrei fare per te...




[...disegnerò tutti i sogni tuoi e proverò a realizzarteli...
riempirò d'amore le parole che poi ti dirò
e farò tutto il possibile per vederti sorridere...
ma sappi sempre che ti porterò dentro di me
e sarò il sole se avrai freddo e sarò neve se avrai caldo te...
e sarò il vento così quando non potrò restarti accanto
potrai respirare il mio amore e sarà come avermi accanto a te]


Maestro, ti amo incondizionatamente

2 commenti:

  1. Amore sei la donna della mia vita, ti amo sei speciale, unica, sensuale

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo tantissimo e quante emozioni mi regali!!

    RispondiElimina