mercoledì 10 aprile 2013

Come musica per noi

"Amore sei passato mi hai sfiorato appena e in un attimo 

sei entrato nella mia vita

come un sasso entra nell'acqua, mi hai attraversato 

e delicatamente ti sei posato sul mio cuore 

lasciandovi tracce profonde indelebili

che adoro percorrere


Amore l'idea che non ci sarai non mi trattiene dal dirti che vorrei

i tuoi baci le tue carezze i tuoi abbracci che vorrei sentirti dire che mi ami

e mi desideri e hai voglia di far l'amore con me perchè è tutto ciò

che desidero amore sentire quella porta aprirsi e tu che ti avvicini e mi baci

e poi farti desiderare così tanto da voler fare l'amore da voler baciare [xxx]

da favola e [xxx] e poi amore godere con te e pensando a te,

amore se non sarà se non arriverai allora penserò e sognerò tutto,

ti porterò a letto con le mie sensazioni con le mie emozioni con le mie voglie

e poi non so che accadrà ma sicuramente

mi addormenterò con te sulla pelle

e sarà bellissimo.

Ti aspetto amore che sia oggi o domani o un altro giorno 

perchè la voglia di te non si esaurisce mai 

 anzi cresce aumenta si moltiplica


Ti amo"




[...questo nostro amore è come musica
Che non potrà finire mai
Che non potrà finire mai
Mai mai...]



Nessun commento:

Posta un commento