sabato 20 aprile 2013

Contrasti


Amore parliamo di contrasti, ma non di contrasti qualunque non avrebbe senso qui, voglio parlare di contrasti d’amore ma non un amore qualunque che senso avrebbe qui, è del nostro amore che desidero parlare e dei contrasti che lo rendono unico brillante speciale e chissà quanta letteratura sui contrasti dell’amore, ma per noi la letteratura si scrive da sola, tu sei la penna che si muove tra le mie mani tu sei l’ispirazione che anima i miei pensieri e l’inchiostro fluisce lasciando i suoi segni indelebili tatuaggi incancellabili sulle pagine del nostro amore.

Amore cominciamo dai contrasti cromatici, lo so avrei ben poco da insegnarti, però come sai io uso l’istinto non la tecnica e allora ti parlo delle emozioni delle sensazioni che suscita l’accostamento dei colori e mi sento come un puntino posto al centro di una tela non importa se grande o piccolo perché quel puntino cattura l’attenzione solo se lo sfondo è  tale da farlo risaltare e siccome tu sei lo sfondo amore colori anche me e se si capovolge la posizione, che dici amore come sopra?

Amore e poi che dire se penso alle tenebre della notte? Quel nero così nero e se mancano i puntini noi ci mettiamo le stelle anche quando magari non si vedono, stelle che a una a una si accendono facendo brillare quel cielo infinito che fa da sfondo ai nostri desideri: baci carezze abbracci mani che si cercano corpi che si intrecciano cavalcando la luna emozioni così dense da rimanerci incollate addosso e l’amore su tutto così dolce romantico eccitante ancora di più fino a raggiungere l’estasi come sappiamo fare noi…luce e buio chiaro e scuro e in mezzo sensazioni di gioia così importanti così forti così uniche al centro soltanto io e te…

Amore i nostri dialoghi poi sono un contrasto si chiamano così le poesie dialogate d’amore, componimenti che utilizzano un linguaggio scherzoso e realistico tipico degli innamorati, le voci si intrecciano le emozioni si insinuano…

Le nostre foto amore sono contrasti semplici eppure così intensi, scatti irripetibili estemporanei quasi rubati all’intimità per sentire vibrazioni dolci e intriganti e poi amore che contrasto i nostri pensieri i nostri desideri ora così romantici ora così dolci e ora anche no…

Amore noi vicinissimi pelle su pelle respiro su respiro mani che scivolano addosso emozioni che si addensano si attorcigliano si aggrappano e ci fanno stare bene e tu e io sempre nei pensieri, quei pensieri che portano lontano lontano ma vicino e questo è un contrasto che solo l’amore rende reale e supera ogni distanza...
Amore volevo dirti che mi fondo con te come se ti tenessi sempre tra le mie braccia come se ti sentissi sulla mia bocca e sul mio cuore e ti sento amore in ogni respiro e questo è il contrasto più bello, sai cosa intendo vero amore? Come dici tu, c'è l essenza del nostro amore.




Amore ti amo e sei sempre nei miei pensieri




Nessun commento:

Posta un commento