lunedì 1 aprile 2013

Estasi



"Amore ti adoro quando hai le idee colorate e ci scambiamo i regali

quando colori la mia camera, quando ti compri gli oggetti uguali per avere

qualcosa di unico nostro, ti amo perche' sei gioia solarita', 

sei la donna della mia vita, sei la donna speciale che mi regala tante emozioni"







"Tu sei il mio amore speciale, mi piace farmi cullare dal desiderio di te,

mi piace ascoltare la tua voce farmi trasportare dai tuoi pensieri

abbandonarmi alle tue carezze lasciarmi sfiorare dalle tue mani,

assaporare i tuoi baci lasciarmi travolgere dalle emozioni e dalla voglia di te

e ritrovarmi tra le tue braccia che sanno d'infinito e mi sento così felice di amarti,

ti adoro amore e sei sempre nei miei pensieri e sai condurmi fino all'estasi"

 
[Mi fai rivivere quando accendi il mio fuoco mi fai sentire così bene, 
come se non potessi mai cadere
è qualcosa di più di una fantasia che diventa realtà sento il tuo amore 
che nasce dalla mia parte più profonda
fino all'estasi
il tuo desiderio mi porta esattamente dove dovrei essere
è così bello che quasi non riesco a respirare...]



Nessun commento:

Posta un commento