mercoledì 17 aprile 2013

In questa notte di stelle

 In questa notte così vuota e così lunga sono qui per te amore per dirti

che guardo il cielo e conto le stelle, mi hai detto di provare a farlo, ricordi?

E così saprei quanti baci vorresti darmi quante volte mi desideri

e scopro con infinito stupore che ogni stella è un bacio un desiderio

sono le tue parole i nostri pensieri che si intrecciano le note della nostra

canzone, ogni stella un sussurro un palpito, un'emozione da vivere.

In ogni stella ritrovo i nostri sogni amore che si dilatano nell'immensità

del cielo diventando infinitamente dolci romantici innamorati e anche no...

Amore ho provato a contarle, ma quando penso di aver contato

ogni stella eccone brillare un'altra e un'altra e un'altra ancora, fiammelle

che si accendono come piccole lucciole nei silenzi e nel buio di una notte

che sembra non finire mai eppure così piena di te che avvolge sogni emozioni

sensazioni voglie facendole riflettere di nuova luce mai uguale e mai diversa

solo unica e speciale fino a farle vivere in ogni brivido dove riesco

sempre a trovarti amore a volte basta un gesto o un pensiero .

Mi manchi lo sai e nel silenzio della notte un solo pensiero un solo desiderio...

tu amore, solo tu sempre tu, ti amo.

Quanti spazi in quel cielo infinito per pensare a te per portarti con me

tra i lembi di lenzuola di seta che ci accarezzano ci sfiorano

ci fanno sussultare fino a quando mi addormento con te sulla pelle

pensando che ti amo ti desidero ti voglio ti adoro.




Amore sei sempre nei miei pensieri, ti amo

Nessun commento:

Posta un commento