mercoledì 3 aprile 2013

Giorni insieme

 
 
"Amore ti amo perchè con te sto bene, ti amo perchè con te sono me stesso,
 
ti amo perchè non ho mai amato una donna tanto quanto amo te,
 
ti amo perchè ti chiamo amore e mi viene spontaneo come se l avessi
 
nel cuore da sempre, ti amo perchè ascolto la nostra canzone d amore
 
e mi emoziono,
 
ti amo perchè sei speciale, unica, ti amo perchè quando ti leggo
 
mi emozioni sempre,
 
ti amo perchè hai quell aria così sbarazzina,
 
ti amo perchè porti colore alla mia vita, colori vivi,
 
ti amo perchè viene dal cuore, ti amo perchè mi piace stare con te,
 
ti amo perchè [...] solo a pensarti, amore non so se si è capito ti amo"
 
 
 
 
"Amore mi perderei tra le tue parole e i tuoi desideri
 
non una ma cento mille volte  ancora sei davvero un amore
 
sei l'amore che desidero che voglio che mi piace con cui desidero far l'amore
 
e che mi fa stare bene, ti amo ti adoro ti desidero ti voglio"
 
 

Nessun commento:

Posta un commento