lunedì 29 aprile 2013

Tempo

 
Amore parliamo del tempo? Non di quello meteorologico ma un po' di quello psicologico e un po' di quello che segna le lancette e così...
così guardo il mio orologio bianco contornato da strass e sorrido perchè la mente richiama pensieri da poco trascorsi che ti ho raccontato, pensieri che danno solo un' idea del significato profondo, un orologio bianco non per caso, ma per scelta amore, magari sembrerà ovvio scegliere, ma soltanto agli occhi di tutti non ai miei, io lo volevo blu infatti ne ero convinta e poi non volevo neppure gli strass...ma poi mentre indicavo il blu, uno strano luccichio mi ha attratto ed è allora che l'ho visto, guardavo affascinata quell'orologio bianco e ho pensato a te a qualcosa amore che sai e che qui non dirò e poi amore pensavo al tempo al mio tempo con te al tempo dell'amore, del nostro amore scandito da attimi bellissimi, sì amore perchè quel tempo non è un tempo normale è qualcosa di speciale di assolutamente prezioso unico incantevole straordinario pur nella sua semplicità e allora ecco amore una cornice di strass così brillanti e splendenti come stelle nel cielo del mio universo, strass scintillanti intorno al tempo che amo trascorrere con te intorno al tempo del nostro amore così unico e speciale...
Il tempo amore che non mi basta mai il tempo che vorrei fermare che mi piacerebbe rallentasse quel suo inesorabile scorrere solo per poter stare con te per dilatarne i contorni un tempo che paradossalmente aspetto che passi veloce per sentirti arrivare e baciarti abbracciarti dirti ti amo per sentire le tue carezze inebriarmi scaldarmi e portarmi lontano dove il tempo finisce di essere tempo perdendo i suoi connotati e le emozioni scandiscono al suo posto gli attimi i momenti gli istanti che diventano infinitamente dolci romantici e anche no dove tutto ha un sapore di desideri e di piaceri estremi e la musica non finisce mai di suonare per noi e sentirci fluttuare così leggeri io e te in quel tempo che non è più tempo ma magica atmosfera, oltre i suoi confini possiamo provare a viaggiare e sai amore dove vorrei arrivare e lì fermarmi per fare l'amore con te, ti amo e sei sempre nei pensieri che spaziano liberi senza tempo nè spazio.
 
 
 
 
[Il tempo dell'amore gira piano come la terra intorno al sole
gira piano per non far scoppiare il cuore
piano verso l'eternità]
 

Nessun commento:

Posta un commento