sabato 27 aprile 2013

Condividere Amare

 
"Amore ti amo, condividere e amare, due parole che si intrecciano nel nostro amore cosi di frequente, condividere tutto, l amore, la gioia i pensieri, l anello, il profumo, il pappagallo, la nostra canzone d amore, le farfalle, la tazzina del caffè, condividere i pensieri e condividere il momento del piacere godere io e te, amare, amare tutto quello che è tuo, amare il tuo viso, amare il tuo corpo, amare il tuo seno, amare le tue emozioni, amare le tue pazzie quali il comprare tanti reggiseni e tante canotte di mille colori che fanno del nostro amore un arcobaleno di colori e di piaceri amore ti amo amore sei fantastica"
 
 
"Amore quando ti penso e quando ti desidero  c'è qualcosa che mi spinge a cercare
la tua pelle a sentirla scorrere tra le mie dita a sentirla viva che respira, c'è
qualcosa che mi spinge ad abbandonarmi al piacere senza limiti in quel nostro
luogo così magico come se fosse l'unico posto al mondo in cui fare l'amore dove
sentire ogni brivido mi porta all'estasi e in quel posto amore ci vorrei essere solo
con te e ti amerei per ore lo farei piano lentamente cercando di fermare
il tempo di rallentarne quel suo scorrere inesorabile ti amerei con i gesti che 
non ho mai fatto e nel buio sotto una coperta di stelle vorrei soltanto essere tua
vorrei che la tua mano tenesse la mia per percorrerci per attraversarci per
ritrovarci in ogni angolo per respirare il profumo del nostro amore per condividere
tutto a cominciare da quel panpepato pieno di contrasti come il nostro amore
e poi continuare con tutto quello che hai già detto tu amore. Ti amo"
 
 
 
Amore voglio condividere una canzone con te...quale? Facile intuirlo vero amore?
E' solo una quella che ascoltiamo sempre insieme io e te...l'unica che ci fa emozionare
 
 
Amore ti amo ti adoro sei sempre nei miei pensieri,
in tutti proprio in tutti nessuno escluso, sai cosa intendo vero amore?
 
 

Nessun commento:

Posta un commento