giovedì 4 aprile 2013

Sensazioni

"Amore ti amo, quella sensazione di gioia che provo al mattino,

quando ti penso, quando salgo in macchina la sera per arrivare a casa

e aprire quella porta per accarezzarti baciarti dirti ti amo

quella sensazione di gioia che mi fa vivere momenti indimenticabili,

fantastici unici"


"Come un puzzle d'amore...

le nostre emozioni le nostre sensazioni di gioia si ricompongono,

prendono forma e così amore mi addormento con te sulla pelle

e ti addormenti con me sulla pelle"




[Tutto è pensare a te e così ti penso
Io vorrei raggiungerti in trasparenza. 
Tutto è vedere te con i vestiti e senza
Voglio ritrovarti qui nei miei risvegli fermati qui nella mia vita
E' amore per te...]

 

Maestro ti amo e sei sempre nei miei pensieri


Nessun commento:

Posta un commento