domenica 21 aprile 2013

Rosso passione

Amore, un altro sabato è arrivato e quando mi chiedi quello che sai non ci penso su due volte pur di accontentarti, mi piace farlo, mi rende felice, mi riempie di emozione e allora...allora amore oggi parliamo di rosso, rosso come i pensieri come le luci, quelle che sai quelle che vedi guardando fuori dalla finestra mentre pensi a...a chi pensi amore?
Chi riempie i tuoi pensieri? Che cosa amore?
Un profumo forse o una canzone o forse entrambi o magari una donna amore?
In ogni caso i tuoi pensieri sono stupendi e mi ci ritrovo perchè...
perchè ti amo perchè i tuoi pensieri incontrano i miei...
Rosso amore, rosso passione mentre ti sento in piedi dietro di me, le tue labbra che scorrono sul collo per sussurrarmi ogni tuo desiderio mentre con voce suadente mi dici ti amo e poi le tue mani, amore, infinitamente eccitanti  si infilano tra le pieghe di un po' di quel rosso a cercare la pelle a sentirla tremare e mi regali emozioni  vere intense reali continua a cercare tra i lembi di quel rosso amore perchè lì nel profondo c'è il mio desiderio per te, la passione, le voglie il mio amore, ci sono i colori i contrasti baci roventi carezze ardenti e mi spoglio per te senza più controllo, ti amo
 
 
Rosso come le cose che mi fai provare...
 
 
 
Amore ti amo sei sempre nei miei pensieri
 
 
Amore una canzone per noi, quale se non la nostra?
Dai balliamo amore in questa notte non desidero altro che te
ti amo
 
 
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento