venerdì 26 aprile 2013

Punti d' incontro


Amore ti amo, ogni giorno che passa aumenta i nostri punti di incontro dei pensieri
e quegli oggetti quelle frasi quelle canzoni che rendono questo amore speciale,
tipo le stelle, il sole, la luna, la sabbia del deserto, l arcobaleno, i colori,
le nostre canzoni di queste pagine, la nostra canzone d amore, cosi è l amore
mio per te ogni giorno si riempie di sentimenti sempre piu grandi, di pensieri
sempre piu intensi, di desideri sempre piu profondi, di voglie sempre più sensuali,
con l amore, la gioia di essere fidanzato, la sensazione di non essere mai solo,
la sensazione di felicità, quanti discorsi quante frasi che si racchiudono
in poche parole, ti amo, ti voglio ti desidero ti adoro, questo è l essenza che
rende il mio amore per te unico e speciale, amore sei la mia stella preferita,
sei il mio desiderio piu grande ti amo


Amore lo sai che mi fai luccicare gli occhi, mi emozioni sempre tanto ogni volta
e mi piace trovare i nostri punti d'incontro in ogni pensiero in ogni desiderio
l'essenza del nostro amore è speciale sa di profumo come quello che adoro
indossare come quello che adoro sentire su di te e intorno tutte le emozioni
la canzone le canzoni l'anello i colori queste pagine i desideri le voglie
i baci le carezze gli appuntamenti irrinunciabili le attese anche quando so
che non ci sarai e poi amore tutto senza virgole da leggere tutto d'un
fiato e rimanerne senza per l'emozione ti amo ti adoro


Amore per noi che potrebbe esserci se non un'emozione inaspettata?
Eccola, ascoltiamola insieme amore e balliamo fino a sentirci in estasi
Ti Amo Ti Adoro Ti Desidero Ti Voglio Ti Penso sempre Amore







Amore sei sempre nei miei pensieri e mi piace pensare

che sei linfa dei miei sistemi come io lo sono per te

Ti amo


Nessun commento:

Posta un commento