mercoledì 24 aprile 2013

Per te


Vuoi sapere cosa faccio, amore mio?
 
Penso a te amore e ripenso a quello

che mi hai detto qualche giorno fa e così

guardo il cielo e conto le stelle

ognuna è un desiderio, una parola, un bacio,

un sussurro, un palpito, la voglia di te

ogni stella è un sogno è il mio sogno

e così ti cerco quasi smarrita
 
in quell’immensità fino a quando sento
 
la nostra musica e fra le tue braccia
 
comincio a danzare, mi sento fluttuare

tra emozioni stupende e mi lascio trasportare

leggera sulle ali fatate della felicità
 
e i nostri cuori sussultano

perché possono sentirla tra gli spazi infiniti
 
tra i riflessi di un magico sogno che ci porta lontano

ai confini  dell’impossibile dove si veste di sensazioni reali
 
e  in questa notte tu sei mio io sono tua null’altro che noi

mentre le stelle fanno da cornice al nostro amore

 
 
[In questa notte fantastica che tutto sembra possibile...
i nostri sguardi si cercano con ali fatte di musica posso toccare il cielo
lo posso fare davvero...]
 
 
Amore mi manchi tantissimo e in questa notte fantastica
mi fondo con te sento i tuoi baci le tue carezze le tue dolci parole
due solo due Ti Amo
 



 

Nessun commento:

Posta un commento