martedì 23 aprile 2013

Sinergie

Amore ti amo, ci sono momenti in cui pensare e trovare sono cosi vicini,
pensare a te trovare te,
pensare di amarti trovare le tue parole che parlano d amore,
pensare che sei bella trovare una tua foto,
pensare di essere felice con te e tu che mi accarezzi con le tue parole romantiche,
pensare di desiderare te e trovare un tuo caffè pronto per essere gustato,
pensare che sei la donna della mia vita e trovare che il xxxxx xxxxxx xxxx,
pensare che fare l amore con te è sublime e trovare il xxxx che diventa xxxxxxxx,
pensare a te e trovare un raggio di sole che ti scalda il cuore,
pensare che mi manchi e trovare che mi desideri,
pensare che sei fantastica e trovare una tua poesia,
pensare che sei l arcobaleno e trovare le tue foto cosi colorate e sensuali,
pensare che ti amo e trovare una donna che e' unica e speciale,
pensare che sei solare e trovare una tua frase che mi accarezza con la tua romantica poesia d amore,
pensare che ti amo e trovare che non sei solo e che amo
 
Amore ti amo, nella vita esiste di sicuro un posto dove ti sembra di stare sempre bene, dove quando sei lì il tempo per magia si ferma, dove ti senti realmente felice
e estasiato, quel posto è qui quando ti scrivo, quando ti leggo, e non è una favola o un film o un racconto di fiabe, è la realta, esisteva il vuoto, non esistevi tu, esisteva l'abitudine, la noia, il fare gesti cosi monotoni sempre uguali monocolore, finchè sei arrivata tu, con la tua solarita, col tuo romanticismo, con la tua bellezza, con il tuo estro, la tua sensualità, il tuo essere fidanzata xxxxx e una donna sensuale che mi fa provare passioni ed emozioni che colorano la mia vita, le mie giornate, la mia stanza il mio cuore, amore amarti e' per me fonte di piacere assoluto, è il mio alveare dove mi nutro del miele della tua dolcezza, amore sei fantastica ti amo
 
 
 
 
Amore
Ti amo perchè sono innamorata di te che sei il mio amore unico e speciale
Ti adoro perchè sai sempre farmi sorridere
Ti penso perchè sei parte di me
Ti desidero perchè mi piace far l'amore con te
Ti voglio perchè sei mio e adoro godere con te per te di te
Ti aspetto perchè è sublime stare con te e impazzire per il tuo xxxxx da favola
Mi piace essere innamorata pazzamente di te
 
 Amore mi manchi quando non ci sei e io vivo dove la mia mente spazia e adesso sono tra le tue braccia sono vicino a te che ti bacio ti accarezzo ti ripeto che ti amo ti adoro che sono innamorata di te che ti desidero, sono dove sto bene amore e quel dove sei tu, mi appoggio a te ho bisogno di te per trovare quella sincronia, quel battito perfetto per non essere fuori tempo per non sentirmi sola, amore ti amo e ti aspetto sempre lo sai.
 
 
Amore sei sempre nei miei pensieri e mi piace essere
quella perla della quale mi hai parlato,
ti amo tantissimo
 

Nessun commento:

Posta un commento