mercoledì 1 maggio 2013

Amore e Desiderio

 
"Sull' amore il desiderio, la fiamma che alimenta la passione il fuoco"
 
 
Tutti i colori per te amore spero che ti scaldino
come il fuoco della mia passione che sento solo per te...


Amore rosso ti piace?
Rosso come quello che mi fai provare

 


"Amore mi piace parlare con te, mi piace far l'amore con te, mi piace godere con te e per te, amore mi piace fare tutto con te, ridere sorridere piangere per le emozioni fortissime che mi regali mi piace ascoltare le nostre canzoni e bere ogni caffè con te mi piace succhiare il miele dalle tue labbra, mi piace il tuo xxxxx da favola xxxxxxx e poi xxxxxxxxx farlo godere in xxxxx, mi piace sognare Galway per fare l'amore con te mi piace colorare ogni attimo di vita con te e mi piace farlo come sai usando reggiseni e canotte, amore ti amo infinitamente ti desidero ti adoro ti penso"
 
 
"Amore portare il tuo profumo addosso è come portare qualcosa di te, portare i tuoi pensieri con me la mattina mi fanno sembrare più bella la giornata, portarti nel cuore mi scalda immensamente il cuore, portarti con me quando bevo il caffe mi piace come mettere il miele come pensare che sei la donna piu importante della mia vita sei la donna dei miei sogni sei la donna che amo"

 



 
 
Amore Ti amo sei sempre nei miei pensieri
Ti adoro Ti desidero
Ti penso Ti sogno
Sempre

 
 

Nessun commento:

Posta un commento