giovedì 16 maggio 2013

Pensieri e parole

Amore pensavo che quando non stiamo insieme per un po' tu mi manchi tantissimo, mi manca tutto di te a cominciare da quel saluto del mattino così speciale così dolce e quante cose vorrei dirti! Sai amore, a volte le parole potrebbero sembrare superflue inutili al cospetto di un sentimento immenso come l'amore, ma per me sono soprattutto il bisogno di avere la sensazione che tutto sia eterno e lasciare una traccia un segno qualcosa che fermi i pensieri e le sensazioni e che racconti le emozioni il senso di vuoto la felicità qualcosa che tra un attimo o un mese o un anno posso ritrovare tra quei segni e continuare a cercarli per addolcire i giorni e gli istanti con te. Pronunciare quel magico Ti Amo, due parole soltanto, spiegherebbe un mondo d'amore ne sarebbe capace ne sono certa e magari è vero, non ci sarebbe bisogno di altre parole, ma io ho quel bisogno, ho bisogno delle altre parole di tutte quelle possibili e impossibili perchè è l'unico mezzo che ho per dar vita anche ai gesti più piccoli che mi parlano di te, e allora amore preparo il caffè assaporo la mia caramella quella più dolce al sapore di menta, ascolto tantissime volte la nostra canzone faccio fare alla mia mente e al mio cuore voli pindarici estremamente audaci intriganti innamorati romantici sempre pieni di te, guardo scorrere le tue foto che sono una delizia per tutti i miei sensi e così amore capisco che mi manchi, il tuo saluto del mattino mi manca e lo so che...lo so amore ma tu mi manchi lo stesso, mi sento un po' sospesa e rimango qui ad aspettare che tu torni da me a desiderarti a pensarti a sentirmi struggere per te...
Amore ovunque tu sia qualunque cosa tu stia facendo so che mi pensi come faccio io e i gesti che ci appartengono li condividerai con me per sentirci due cuori in un corpo solo due anime in un solo cuore io e te...ti amo amore ti penso ti bacio amore mi manchi ti aspetto e sei sempre nei miei pensieri e voglio parlare con te utilizzando fiumi di parole se posso e non importa se quelle parole saranno tante e romperanno gli argini perchè solo così posso sentirmi piena di te posso scorrere tra spazi da riempire ancora e sempre come acqua in movimento perenne fino a quando tu tornerai qui amore...
 
 
[Sai ora sei amore immenso, ...
canto in controcanto e in più ti penso...
ti penso... Sei ora sei sei disincanto]
 

 

Nessun commento:

Posta un commento