venerdì 31 maggio 2013

Se tu fossi qui

Ancora un giorno, un’eternità che non vuol passare questo tempo senza te…

Quando torni amore? Vorrei baciarti sotto questa luna che a guardarla bene

mi sembra malinconica specchio della mia anima del mio essere e sentire

in questa notte che appare così buia.

Non so se basta il suo bagliore a illuminarmi il cuore ma poi lo so che mi farà

sognare.

Se tu fossi qui potresti vedere i miei occhi innamorati che vogliono te e

sotto questa luna l’atmosfera si fa magica e palpabile diventa il desiderio di te

Se tu fossi qui amore potresti vedere i miei occhi umidi d’amore e basterebbe

un gesto una parola un pensiero per vederli sorridere

Se tu fossi qui potresti sentirmi vibrare sotto quella luce e dentro i miei pensieri,

potresti toccare le trasparenti emozioni che mi provoca l’idea delle tue parole

dolcissime appena sussurrate tra gli spazi dell’anima e del cuore, tratti da

percorrere con le dita così vicini così profondi dove le tracce dell’amore di te

di me rimangono incise diventando incancellabili indelebili infinitamente eterne…

Se tu fossi qui sentirei le tue carezze che mi accompagnano i tuoi baci che

mi scuotono le tue mani che mi eccitano e i tuoi pensieri mi sommergono.

Vorrei stringerti a me amore per inebriarmi del tuo profumo per respirarti

intensamente per sentirti sulla pelle anche se e quando non ci sei per fermare

questi attimi per poterli vivere ogni volta che ho bisogno di te ogni volta

che ti chiamo e non ci sei ogni volta che mi sentirò un pochino più sola mentre

il mio amore per te cresce come onde che si sollevano dal mare in questo

silenzio trafitto solo dai respiri i miei pensieri ti prendono per mano per sentire

le più dolci emozioni sovrastare il battito del cuore colmo di te.

Amore mi manchi da morire e ti amo da vivere, per questo ti aspetto sospesa

nel tempo...


In questo momento c'è una sola canzone che vorrei ascoltare

perchè se tu fossi qui amore saresti la mia più bella



Emozione Inaspettata


[...rimanendo immobile corri per le orbite infinite
mi porti nel tuo sole
colpiscimi, sorprendimi, accendimi
linfa dei miei sistemi
abbracciami e stringimi
che notte non verrà...]

Ti Amo   Ti penso   Ti desidero   Ti Adoro   Mi manchi



Nessun commento:

Posta un commento