lunedì 6 maggio 2013

Pensieri per te

 
Amore lo sai quanto mi manchi e ti penso ed è un pensiero costante che mi invade la mente e non riesco a pensare a null'altro che a te, un pensiero che si riempie di tentazioni sensazioni emozioni un pensiero...e quel pensiero è pieno d'amore, l'amore che sento che provo per te. Amore vorrei dirti tante cose ma non riesco a dire quasi nulla, ho un groviglio di emozioni che si attorciglia e mi sento soffocare e così le parole non riescono a prendere forma non riesco a dare ordine ai pensieri che ruotano vertiginosamente intorno al pensiero di te e non si fermano vagano oscillano fluttuano e non si placa quel desiderio quella voglia di te dei tuoi baci delle tue carezze delle tue parole dolcissime vorrei indossare i tuoi abbracci perchè è come avere addosso il vestito più bello, sensuale eccitante. Se tu potessi entrare nel mio cuore amore vi troveresti tutti i pensieri e tutti i momenti che ti dedico e ti piacerebbero tutti nessuno escluso ne sono certa amore perchè so che incontrano i tuoi, troveresti le infinite parole d'amore che la mia bocca adora pronunciare per te e vi leggeresti tutti i sogni e uno su tutti e lo sai qual è vero amore perchè porta con sè la magia di attimi intensi da vivere io e te sotto una coperta di stelle tra mille e mille granelli che segnano un tempo che non ha limiti e guardando ancora un po' nel profondo vi troveresti quanto amore c'è per te e potresti percorrere quelle tracce indelebili di noi e sarebbe uno spettacolo fantastico...il più bello il più grande spettacolo, ascoltalo amore e danziamo insieme su questa musica...
 
 
 
Ti amo amore Ti desidero Ti adoro Ti penso Ti voglio Mi manchi  
 
Sei sempre nei miei pensieri.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento